se ci fate caso, in questi giorni sta andando molto la pubblicità di un videogioco di auto (non me ne intendo e non so dirvi quale sia); la cosa che mi è rimasta impressa è che abbiano scelto per la demo proprio una fiammante Delta HF rossa... Concordo con quanti dicono che quel nome (benchè le versioni "mostruose" fossero anni luce distanti dal modello base) ancora oggi sia sinonimo di sportività. E questa nuova - lascio perdere ogni commento sull'estetica, che è cosa assolutamente relativa - non mi sembra affatto nemmeno "upgradabile" per un discorso grinta-cattiveria. Penso che un ritorno del nome DELTA si sarebbe dovuto proseguire da dove si era interrotto, per far nascere un'auto più legata a quegli ideali corsaioli che ancora ci portiamo dietro. Ciao Emidio
mah...ok a qualcuno non può piacere la linea esterna della Thesis..ma dire che dentro è un cesso questo proprio no.... Cioè anche la Lancia K (quella era veramente un cesso) ma gli interni della Thesis come rifinitura, comodità ed opulenza non hanno da invidiare nulla nemmeno a Maserati...
Il punto è che la storia non è statica...ci si evolve...e "per ora" Lancia è fighetteria...(passatemi il termine) quando tornerà ad essere Granturismo...allora riavremo la vera Lancia...per ora...accontentiamoci...
già...per la linea...o piace o ti lascia interdetto...ha prevalso la seconda possibilità purtroppo per Lancia...
che sia bella o meno io qui non ne vedo di thesis.Ci saranno ancora in circolazione più vecchie thema che nuove thesis...
ma non stavamo mica parlando di quanto ha venduto la thesis......è oggettivo che è stato un flop:wink: e l'abbiamo detto tutti, nessuno escluso.....ci mancherebbe altro parlavamo di assemblaggi e materiali interni.....ed è altrettanto oggettivo che la thesis è costruita perfettamente
ieri andando a prendere l'autostrada a cassino ho visto diverse dlta camuffate che giravano per strada, ho fatto un afoto anche se non è un granchè
prima di giudicarla totalemtne voglio vederla dal vivo. così, oltre ad essere brutta (roba da ssayong),e' il primo grosso buco nell acqua del marchion man
Aspettiamo prima di giudicare...a me nn dispiace anche se certo, i puristi ex Deltofili...storceranno sicuramente il naso!
Una cosa è certa.......la mia ME LA TENGO STRETTA !!!!:wink: Anche se tra tasse, limiti alla circolazione e ricambi quasi esauriti diventa sempre più difficile da gestire. Troppo tempo dovrà passare per vederne la reincarnazione.....
e fai bene.. vai a vedere la nuova quando la presenteranno, solo per parcheggiarla davanti alla conc e far notare le minime differenze..
Ribadisco che secondo me il problema più grande è stata la scelta del nome: qui si continua a paragonarla alla Delta evoluzione, auto rispetto alla quale non ha (volutamente) nulla da spartire. :wink:
Avere in garage la mitica Delta HF Integrale Evo è il mio sogno! spero di poterlo realizzare un giorno, magari facendola Martini Replica........spettacolo! Quello spoilerone dietro........
Se la dovessi comprare ti consiglio di tenerla più originale possibile.....lo sò che la tentazione di elaborarla è forte, ma più è originale e ben tenuta più vale !!!:wink: P.s. se capiti a Roma ti porto a fare un giro......