pensavo cosi anke io...finchè nn ne ho vista una nera in conce e quela di kompey. è molto proporzionata, a mio avvviso 100 volte meglio della 3er :wink:
si ma un mondiale lo ha portato a casa anche lei,nonstante tralatro fosse appena nata e subito abbandonata dalla lancia stessa.
il problema piu' grosso e che vogliono dare a sto' coso un nome cosi' nobile ...........potevano chiamarla doblo' 2, multipla 3, palio 2..........
Ok ho capito cosa vuoi dire.. Però. a mio parere e gusto la delta avrebbe dovuto essere meno "confort e classe" e più prestazioni e sportività.. Il delta, si è fatto una "fama" e si è imposto nella collettività come auto ben diversa da quella d'esordio.. La linea non mi piace, non riesco a farmela piacere soprattutto quelllo sbalzo anteriore.. Magari non molto retrò,ma un pò si. Poi va a pescare da soluzioni del passato (beta) e i fanali post ricordano un po la thesis..
:wink: Al di là di tutto spero che siano i miei gusti a essere così e che la delta abbia successo, anche in europa.. Mi auguro soprattutto che la qualità costruttiva sia migliorata, a livello audi o giù di lì.. (scricchiolii e accoppiamenti materiali)
i modelli di pre-serie hanno ancora qualche affinamento da fare: plastiche non allineate in primis...ma sono difetti che in ambito di produzione a regime saranno ovviamente risolti... la qualità costruttiva, anche se la plancia è simile a quella della bravo (per non dire uguale), hanno utilizzato un materiale differente che viene usato anche sulla Maserati GT....il Renova se non sbaglio si chiama che pur essendo un materiale termoplastico imita perfettamente le sensazioni tattili e visive della pelle...quindi è come avere la plancia totalmente rivestita in pelle...anche sulle versioni non TOP di gamma...
By Autotematic http://img516.imageshack.us/img516/6797/04042008ow51copiaae2.jpg http://img516.imageshack.us/img516/9210/04042008001xs91copiafg4.jpg http://img502.imageshack.us/img502/2615/04042008002sf31copiank2.jpg in viaggio sulla Bisarcia
hai mai fatto un giro sulla thesis? impressionante la qualità dei materiali e la cura costruttiva....non vola una mosca:wink: ,,,,al di là dell'estetica esterna e anche la ypsilon e la musa non scherzano in quanto a qualità di rivestimenti ed assemblaggi.... se solo hanno ancora migliorato....allora sarà un bel vedere all'interno per l'esterno.....de gustibus:wink:
Personalmente devo dire che la linea della thesis è veramente bruttina... mentre quella di questa delta non mi dispiace poi tanto. Sicuramente hanno almeno il fegato di tentare di innovare! Cmq riguardo alla qualità non posso che confermare, ho iniziato con una lancia beta coupé, l'ho maltrattata all'inverosimile e si è dimostrata indistruttibile!! Con la sua tenuta e frenata poi mi ha salvato letteralmente la vita più volte quando il mio entusiasmo giovanile prendeva il sopravvento!! Adesso sono innamorato del marchio bmw, ma, anche con un certo orgoglio italiano, spero proprio che la lancia possa continuare a fare macchine eccellenti!!!!
Niente da dire sulla qualita della thesis.. quell'auto non è stata capita e apprezzata dal mercato (per la linea??..)..
ho usato la thesis e posso solo confermare che e'il miglior cesso fatto dalla lancia negli ultimi 20anni!! pensando che la stessa lancia faceva la thema turbo 16v e la delta integrale evoluzione fa solo piangere pensare come e'ridotta ora!! la thesis e'brutta fuori,dentro ed e'pure lenta e consuma,peggio di cosi'!!