beccata proprio ier in tangenziale.....stesso colore molto bella e particolare......davvero:wink: comincia a piacermi:wink:
cosa cambia?perchè è proprio identica..... penso cambi solo qualche particolare, probabilmente i fari davanti, che erano molto belli in quella che ho visto e con la fila di led nella parte inferiore.... i fari posteriori avevano invece una doppia fila di led accesi per ogni faro..... il lunotto sembra uguale alla concept comunque devo dire che dal vivo è molto meglio che in foto, il frontale è molto aggressivo e la coda elegante e particolare IMHO un buon lavoro, certamente meglio di molte compatte anonime che ci sono sul mercato:wink:
Cambia la fanaleria anteriore/posteriore e alcuni dettagli secondari come il fascione posteriore Concept Di serie: Concept: Di serie:
la concept era carina.. quel cofano pieno di nervature era molto bello.. purtroppo è peggiorata nel passaggio alla serie..
è identico il cofano labrie... è nel bianco e nella foto dall'alto che no si vede bene...ma ha le stesse identiche nervature...
Incredibile la flessione un po' generale del mercato auto! Contentissimo x la Bravo top 2 e x la Delta che evidentemente piace e ripeto ruberà qlc cliente ad Audi A3 Sportback!:wink:
Premettendo che sono un fanatico del "made in Italy" e che in famiglia abbiamo anche un servizio assistenza " FIAT-LANCIA" dico che l'auto ha una linea che mi piace e che l'unica cosa che non mi convince tanto sono gli interni. Da ieri ho a disposizione una Delta 1,6 multijet (ma ancora non ho ben chiaro che allestimento sia)e dalle primissime impressioni devo dire che le finiture mi hanno dato l'impressione di essere un pò sottotono. Oggi e domani vedrò di utilizzarla spesso così poi potrò scrivere le mie impressioni. A presto.
A me non piace per niente.. poi è ovvio, sempre questione di gusti... La cosa che mi ha lasciato perplesso è stato vedere che la Fiat Multipla si trova all'8° posto con vendite superiori rispetto allo scorso anno...
Molto semplice: le famiglie la comprano xchè c'è la Natural Power, è spaziosa, economica e costa poco!