Non sono pregiudizi, è la realtà, sai quante volte abbiamo esposti i problemi in azienda e loro ci hanno risposto picche? A quei livelli si pensa solo il bene dell'azienda.
Tu credi che se io dicessi a Marchionne di mettere l'aria condizionata nei capannoni , perchè in questi giorni il cemento che abbiamo sopra con asfalto si riscalda e dentro si bocchegga lui lo farebbe ? Non credo , e non lo dico così tanto per dire ma è stato chiesto da anni all'azienda , risposta ? Costa troppo.E così gli operai l'estate lavorano come gli africani con i ventilatori a bordo linea , e poi mi vengono a dire che dobbiamo lavorare bene per fare qualita? Così l'operaio si scogliona ( scusate la parola) perchè nonè tutelato DA NESSUNO. ma dai siamo nel 2008......
Solo questo devi fare, poi sei tagliato fuori da tutto e tutti, te lo posso dire io , assunto in manutenzione e dopo 11 anni sbattuto in linea per 10anni , solo ora sono riuscito ad approdare in qualità dopo tanti sforzi....
Su questo quoto in pieno , ho sempre cercato di dare il massimo ma se non lecchi non vai avanti e io purtroppo non ne sono capace.....
guarda.. magari sbaglio.. ma a me sembra che te parli solo.. se una cosa non va bene si fa presente... non si rimane fermo e continuando a dire che le cose non vanno.. io sul lavoro ho sempre fatto così... poi boh... magari da voi in fiat funziona che se ti rode il cXXo devi stati zitto e criticare l'operato... ma io non condivido questo andazzo..
Hai capito Mancio , purtroppo è così , per questo io mi faccio le mie 8 ore , faccio il mio lavoro e una volta uscito dai cancelli butto tutto dietro. Anche perchè loro ti dicono, sei sempre il solito che non ti sta bene niente.... Non ci perdo più il fiato...
Esistono le critiche costruttive, e quelle da "limamozza", per dirla alla ligure. Dubito che le critiche costruttive non vengano ascoltate dalla attuale dirigenza.
Lo so , ma sai quanti eurozzi dovrebbero spendere ? E si sa , la fiat ha il braccino corto quando è lei che deve pagare , quando può ,quello che deve pagare cerca di garlo fare a qualcun'altro. Esempio, oggi mi ha taelefonato il capo 11:30 , dicendomi che non si lavorarva ( dovevo fare il 2° turno) xchè una fabbrichetta vicino che fa lamierati per noi è in sciopero, il primo turno ha lavorato , ti pare che se gli servivano le macchine ci faceva stare a casa? E noi abbiamo di scorta ben 5000/600 scocche di accumulo. Mediate gente , meditate , anche questa volta farà ricorso alla cig per 1 gg, e lo stato paga.
Michelev, manda il tuo CV a qualche altra casa, magari ti pagano meglio e lavori in migliori condizioni.Se non ti trovi bene, non fare l'errore che fà la media degli italiani...cerca alloggio altrove.
Facile a dirsi ,ma a 45 anni e due figli non credo di poterlo fare . Comunque io il lavoro ce lo , pensa che ci sono circa 300 giovani (interinali)che dovevano rientrare e per ora non se ne parla, secondo me questi sono problemi.
Alla faccia del presunto flop, 700 Delta consegnate a Giugno 2008, di cui il 70% a clienti che avevano effettuato il pre-ordine. Tenendo conto che la produzione andrà a regime a Settembre, direi che è un'ottimo risultato.
Bhe EL NINO posso dirti che noi stiamo facendo tuttora su una produzione per turno di 370 vetture 1 delta ogni 3 bravo , non ti sembra poco per una vettura appena uscita? E che da questa mattina la produzione è ferma su tutte e due i turni e domani idem, per una azienda che tralatro è di propietà FIAT è in sciopero.La produzione doveva andare a regime già a Luglio ma gli ordini sono pochi.Oggi mi hanno detto che ci sono 4000 ordini per bravo( ormai Bravo è andata) 1500 per Delta e 200 per Croma , ti pare normale?
bè dai la musa è più massiccia e ha il posteriore molto più verticale rispetto alla delta.. per il disegno deii fare e del lunotto posteriore.. quello è il family style della lancia quindi è normale si somiglino
I cambi e una parte dei motori sono Bravo , gli optional sci sono tutti , mancano solo gli ordini.....