indubbiamente è molto molto bella, finalmente una lancia con linee, qualita e lusso, degne del marchio lancia, oserei dire anche la prima dopo la fine degli anni buii.
la penso proprio come te, solo che non riesco a farmi capire bene, l'auto è bella, ma chiamarla delta proprio non riesco a digerirlo, penso che è cosi bella che se l'avessero chiamata con qualunque altro nome sarebbe stato meglio, almeno gli amanti delle vecchie ma vere delta non avrebbero trovato nulla da dire in negativo, ma solo in positivo:wink:
in effetti....ma secndo me era una ottima operazione di marketing oltre che un successo sportivo. Il problema è che quel genere di operazioni, che peraltro ti fanno vendere un sacco di macchine, oramai a torino non sono nemmeno in grado, non dico di farle, ma di pensarle!!! Oggi il loro marketing è fatto di testimonial come Carla Bruni e Richard Gere: tristezza infinita per un marchio che ha trionfato nelle competizioni rally!!
AH AH AH, i redattori di italiaspeed si inventano le notizie alla mattina, seduti sul water. Non è la prima volta che si inventano gli scoop
bhe non direi tanto che siano farlocche, sui modelli del gruppo FIAT ci hanno preso per i pianali ed i motori. Hanno anticipato quali fossero e via via discorrendo. Attendiamo. Il tempo ci dirà se è vero o no
oltretutto ora la fiat ha accesso hai pianali jaguar e land rover grazie alla tata... e la jaguar se non sbaglio usa la TP... magari li useranno come spunto per svilupparne dei propri....
I pianali Jaguar sono Ford (X-Type e XF), mentre la XK e la XJ sono spaceframe in alluminio, non hanno un pianale.
ahhhhhhhhhhh... ok.. scusate la mia disinformazione.... ihihihih però una volta fatto l'accordo potranno usarli o no.. di questa questione non è che ho capito tanto...
capito.. io pensavo che mr.tata comprando jaguar e land rover comprava anche i pianali.. non sapevo che fossero condivisi anche con ford...
io non so inserire i link o riportare i testi ma mi piacerebbe mettere l'intervista a Marchionne di ieri, dove dice che il mercato e debole e che basta uno sciopero per far chiudere gli stabilimenti... Non credo che ancora ci siano le condizioni per impostare progetti di un certo tipo, che richiedono investimenti notevoli. Inoltre no ritengo che basti una tipologia di trazione, nello specifico la posteriore, per fare una macchina di livello.
beh ed il fatto che le DELTA che son nate per prima (le LX 1,3 e 1,5) erano tutto tranne che sportive e che per vedere la 4wd son passati 7 e dico 7 anni (4wd nata per necessità di poter fare un auto da rally per i nuovi GR.A), non ti fa pensare????
Ieri sera in conce ne ho vista per bene una nera, Platino, con pelle beige. Ragazzi, secondo me è notevole, dal vivo è meglio che in foto. E vi consiglio di toccare i materiali della plancia, li trovo sublimi (tranno la plastica sotto il parabrezza, meno nobile). :wink:
Sono andato a vederla, argento coi 18" e la pelle non è male e la qualità dei materiali è buona. Devo ancora digerire il posteriore.