Ditemi quello che volete, ma secondo me c'hanno preso con questa macchina...sabato andrò a vederlo ma difficilmente cambierò idea!
Il posteriore del modello presentato dalla Advanced Design (quello sotto) IMHO era un po più aggressivo di quello definitivo (quello sopra)
preferisco il vecchio modo per giudicare un auto, dal motore che monta non dalle forme delle plastiche che la compongono nessuna versione sportiva, si tratta solo di una tranquilla berlinetta... cara evoluzione ti hanno infangato il nome
Caro nik questa è la Lancia Delta, non è la Lancia Delta integrale Evo. La Delta Evoluzione è nata ben 10 anni dopo la Delta normale. Questa NON E' e NON VUOLE ESSERE l'Evoluzione. Sembra che in molti facciano fatica a capire questo
ahaha per come la vedo io, la gente non ricordava la delta normale e se ne frega del modello che ne raccoglie le GLORIE (ahahahahha, mi viene da ridere)... tutti identificano la delta con quella delle corse, quella vincente... :wink:
Si, ma devono allora informarsi meglio, perchè quella vincente non era l'Evoluzione Era l'integrale normale, questa:
scusate ma vi ricordate una certa delta S4 gruppo B? Comunque dalla LX1300 alla S4 passando da 1600 gt, 1600 HF turbo, 1900 tdi, HF 4wd, HF integrale, HF integrale 16V, Evoluzione, erano tutte meglio di questa nuova, IMHO ovviamente.
e hai ragione anche te, ma l'evo esteticamente gli era riuscita meglio, quindi un bel mix tra risultati sportivi e estetica che piace, e via così questa nova, per quanto possa avere anche contenuti di buon livello, parte che deve recuperare ripeto a me fa schifo, ma non è escluso che mi tappi il naso e la prenda a leasing una, visto che mi dovrà fare da smacchiomobile (anche se per ora, è un ipotesi molto remota, preferisco nettamente una a3 sb)
sono d'accordo con te, secondo me ne venderanno molte, e come dice el nino, questa è e vuole essere una berlina/station "tranquilla", comoda e spaziosa, non una vettura sportiva. :wink:
Esatto, e aggiungo che con il 1.9tst e soprattutto con il 1.8jtb da 200cv nn sarà neanche tanto tranquilla....:wink:
Detto francamento, dopo aver visto queste foto... NON MI SEMBRA CI SIA UNA GRAN QUALITà NELLE FINITURE...
Sugli esemplari in preserie visti a Ginevra le finiture sono superiori allo standard BMW sulla Serie 1, ma ancora un po inferiori a quelli Audi. Il materiale che riveste completamente la plancia è infinitamente meglio del PVC delle BMW. E, cosa non da poco conto per quello che riguarda le finiture, la Delta è una delle poche (assieme a C4 e 308) ad avere l'opzione degli interni in pelle totale, anche su plancia.