Stasera ne ho visto una nera con targa prova: dietro non mi esprimo, devo ancora collocarla, ma davanti secondo me è di un'eleganza sublime, con i fari a led bellissimi
Olivier Francois ha anche detto che forse oltre a "Deltina" e Fulvia ci sarà o la Stratos o la Aurelia B24...deve solo convincere "l'uomo da pullover" (Sergio Marchionne)
speriamo le facciano come la 500 altrimenti usare un nome per una macchina che non centra niente è ridicolo...
Nessuno ha trovato ancora le foto della Delta con la pelle "Frau pieno fiore"? Dovrebbe avere l'interno completamente rivestito in pelle....vorrei vedere come hanno fatto la plancia
Quando l'ho vista questo inverno al salone di Ginevra sinceramente non mi ha convinto tanto! forse perchè uno quando pensa alla Delta pensa all'HF integrale ......
cerchi grossi e molle che la abbassano sta da dio...poi dentro le lancia son bellissime...avevo una lybra e era molto meglio della mia attuale...motori affidabili anche se assopiti
Continuo a ripetere che ruberà qlc cliente a chi era intenzionato comprare un'A3 Sportback, anche xchè questa Delta unisce spazio, bei motori e interni di ottima fattura oltre ad avere un'estetica di tutto rispetto!
Ma la Lancia, in qualità di uno dei primi sostenitori della Delta, non mi farà nessun regalo? Cmq ho chiamato in conce e mi ha detto che posso passare venerdì.
ma scusa, tu sei già convinto, e quindi in teoria ti interessa, e pagheresti per averla :wink: invece a me, se proprio vogliono convincermi devono regalarmela, per cui è più facile ottenere qualcosa essendo un detrattore che il contrario p.s. ma vai a vederla o l'hai ordinata?
Effettivamente. Mi adeguo: Sta macchina mi fa davvero schifo, dovrebbero pagarmi per darmela! Cmq la vado solo a vedere perchè mia madre avrebbe una mezza intenzione di cambiare la GPunto :wink:
Autocar nn è stata contenta...mma.... http://www.autoblog.it/post/14392/lancia-delta-lamarezza-di-autocar#continua
ma perche' gli inglesi capiscono di auto? avevano la rolce royce ed e' diventata tedesca, la rover l'hanno regalata agli indiani "d'asia" , ma che vadano a cacare..................
Se la pedaliera è la stessa della Bravo, anche io non la trovo perfetta. Però mi sembra un peccato veniale, non tale da bocciarla. Curioso poi che critichino i materiali, che a me sembrano molto belli dalle foto (nel we proverò anche a toccare con mano...)