bhe ma quella è una macchina abbastanza estrema,ha molti accorgimenti,ma tanti,ovviamente li la delta le prende.
esatto!!!!forse la mia era una delle ultime sfornate.....giugno 93!!tetto e sedili alti super avvolgenti grigio scurissimo,quasi nero recaro!!era rosso monza.....una bestia sia esteticamente che prestazionalmente.......che ricordi....
le ultime evo 2 sono del 94, alcune immatricolate nel 95. si vocifera anche che esistano le evo3 ma credo proprio siano leggende...
ma...lo sai che ce lo stiamo chiedendo anche noi????????...va bè,il mio è un caso particolare....purtroppo ho capito solo dopo che le macchine di un certo tipo sono come le donne....nn vanno mai prestate......io lo feci e...la persi....finì su delle saline e......vi lascio immaginare.....
nooooooooooooooooo...spero che non sia stato qualcuno a te caro a fare una cosa del genere così almeno l'hai potuto uccidere senza remore...cmq ci credo che ve lo state ancora chiedendo,è veramente un capolavoro...e dire che èuna macchina di 15 anni fà..poi sta prendendo sempre + valore e continuerà a prenderne
si...mio cugino......un po è colpa mia.....xche anche se lui sa utilizzare certe macchine..mi ero scordato di avvertirlo del calcio di quasi 400 cv che lo aspettava dopo i 3500!!!!!!!infatti usci di strada in pieno retilineo in fase di sorpasso....il suo errore?teneva il volante con un solo braccio!!!la mia era senza idroguida...pensate voi!!!!!!!
..mmm...l' ho venduta perchè non è un auto da tutti i giorni..con tutto quello che ne consegue e per passare a qualcosa di diverso e più prestazionale. comunque non mi pento di averla venduta, è che sai, quando non ce l'hai la vorresti avere... Se avessi i soldi la ricomprerei...così da usarla ogni tanto... è che manca la materia prima...