Sulla gentaglia simile sono d'accordo, su Lapo no anche se ha avuto i problemi ke sappiamo!!! :exclaim: Secondo me se ora come ora la Fiat sembra riprendersi, è soprattutto grazie a lui!!!
vai su lanciadelta.org e la trovi di tutto di più!gran sito! Il modello "grosso"(quello tanto bombato) si chiama Evoluzione.
ho trovato tutte le foto che cercavo sui siti che mi avete consigliato... grazie a tutti, le ho già stampate... bellissime... non ho però ancora capito come si chiama quella delta che ho la livrea martini non solo sul lato (martini 5 e 6) ma che si espande anche sul cofano e dietro... è solo quella da rally o c'è anche una stradale?
Quella che hai preso, è di un ragazzo toscano. Non esiste come versione, ma è stata modificata dal proprietario come una gruppo A.
A prima vista, sembrerebbe quella da corsa in livrea "martini Racing", ma mi pare che gli interni siano normali... Potrebbe anche essere una di serie ritoccata dal proprietario, cmq. così non è mai uscita.
allora quelle che ho visto in giro e ai raduni erano tutte modificate dai proprietari? ...l'ultima l'ho vista alle gare di accelerazione a monza e mi sembra che era targata cuneo...
Di solito le uff. sono targate To Poi cmq. le vedi dagli interni che sono da corsa: niente moquettes, volante a 2 razze a calice, poggiapiedi in metallo, rollbar ecc... :wink: