io ne ho avute tre delta evoluzione. qui trovi anche il mio sito, e nella sezione foto, le delta del webmaster, puioi vedere le mie. www.lanciadeltaintegrale.20m.com Che dire un auto eccezionale prestazionalmente parlando, ma molto delicata....gran bel mezzo cmq.
delicata? tanto? io sono moolto tentato di comprarmene una... ovviamente, viste le caratteristiche dell'auto, come seconda macchina, ma non vorrei fare un passo del genere (non costa poco) e poi avere un sacco di problemi...
bello il tuo sito!! è sempre stata il mio sogno... quasi quasi faccio uno sforzo un po' di sacrificio e me ne compro una... purtoppo la martini 6 costa un po' troppo...
la tua martini 6 era bellissima!!! hai avuto un bel coraggio a venderla!!! io non l'avrei però modificata in alcun modo..sai che valore potrà avere una volta che passerà d'epoca... ti dico solo che la stratos è quotata 85.000 euro... bè per curiosità in che anno l'hai comprata? e quando l'hai venduta quanto hai realizzato? anche per avere un idea delle reali quotazioni di compra vendita di questo mito... p.s. quando ce le avevi originali, si rompevano spesso? e quali erano i problemi frequenti? cmq oltre alla super bellezza di questa macchina c'è anche da dire che non le sta dietro nessuno!! sbaglio?
una Martini girava dalle mie parti qualche annetto fa, bellissima, era di un noto commerciante della città... ma l'avrà venduta xchè non si vede +
cmq ho visitato tutti i link ma non trovo una foto che mi aiuti a realizzare il mio scopo... vorrei stamparmi in formato a4 una bella foto di 3/4 anteriore di una martini 6 da tenere appesa come poster... un'altra curiosità... quella delta con la livrea martini più 'grossa' come si chiama?
Martini5? O Martini6? Comunque qualcosa del genere. Non capisco però come tutti siano fissati con la Martini quando c'è in giro roba più rara e interessante, una per tutte la Club Italia. Anche le Dealer's Collection, ma era già cat e con cerchi da 16" quindi tecnicamente snobbata dai puristi.
di club italia ce ne sono 15 e tutte vendute ai tempi a megaricconi, quindi se ne trovi una è come vincere la lotteria e il prezzo sarà adeguato tra una dealer's limitata a 180 pezzi e una martini6 limitata a 310 pezzi io prenderei la martini6 perché molto + carina e perché la sua esistenza ha una giustificazione + storica e non meramente commerciale come la dealer's
Chissà perchè la lancia nn fa più macchine del genere... lasciando stare l'ovvia risposta " xke ce l'ha la fiat " che è sempre la stessa al quesito " xke le alfa una volta andavano e adesso no? "
quando la delta vinceva 6 campionati del mondo rally consecutivi la Lancia era già di proprietà della Fiat da 20 anni...