Magari mi sbaglio, diciamo che si assomigliano... :wink: http://img706.imageshack.us/img706/7554/a3spbmedium.jpg' alt='a3spbmedium.jpg'> Uploaded with ImageShack.us[/img]
R: Lancette Strumenti ROSSE !!! Complimenti,approvo sempre tutto cio che fai... Tutto ottimo x il momento Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
nel mio delirio mi sono spiegato male, per postmontare il cruise (non c'è un kit apposito, come per il bracciolo) mi hanno detto che devo cambiare oltre al volante (il cruise stà lì, non nel devio luci come nella E87) anche tutto il il quadro strumentazioni (volgarmente detto combi, da combinazione estesa) solo che pensavo fosse molto più sbrigoso smontarlo, invece tu mi hai dato un'idea in più.. poi se lo compro anche io farei l'audi style, mi sembra molto più figo....
R: Lancette Strumenti ROSSE !!! A thedoc l'hanno postmontato il criuse ma nn ricordo se aveva il quadro esteso... Io avevo chiesto in conce ma invalidava la garanzia e mi hanno convinto a nn farlo. Morale penso nn avevano voglia... Inviato dal mio S4 con Tapatalk
Perdonate l'ignoranza ma non ho capito bene....se si volesse si potrebbe montare il pannello con funzioni estese, con una cifra di 500 euro?
Anche a me è poco chiara la cosa, sentiamo un po' che dice @rampagl , certo che lo si pagherebbe il doppio. Quindi, ricapitolando, avrebbero chiesto 550€ per quadro funzioni estese + cruise + montaggio? Scusa il leggero OT Toyo
montare solo il pannello funzioni estese no.. bisognerebbe cambiare l'intero quadro strumento (combi) e quando io ho chiesto quanto costava quello full, ovvero sport-line pannello funzioni estese con cruise e tutto quanto mi hanno detto circa 500 euro, più eventuale codifica penso... [MENTION=46614]Nikon118d[/MENTION] , il cruise però è sul volante!!! il combi che supporti il cruise è ovviamente necessario ma il cruise in sè sta nei tasti multifunzione (e non nel devio come nella vecchia 1er)... mi hanno stampato un foglio ufficiale di bmw italia che spiegava ogni singolo pezzo o codifica che bisognava fare per il postmontaggio del cruise a seconda della dotazione della macchina (avranno avuto un'orda di richieste..) però non me l'hanno dato...
R: Lancette Strumenti ROSSE !!! A quel prezzo ditemi dove e fiondo il mio 118d! Inviato dal mio S4 con Tapatalk
Un preventivo che andrebbe perfezionato quindi (sarebbe bello capire di quanto), beh, il cruise non è male (fosse possibile usarlo sull'A4 ) magari tra un anno ci penserò più seriamente, grazie:wink:
Esatto, quello è il prezzo del SOLO quadro strumenti... cmq mi hanno detto che a metà settimana avrò il preventivo finale e vi saprò dire...
R: Lancette Strumenti ROSSE !!! Se hai gia i comandi multif. al volante (con il lim) devi comprare solo i tasti del criuse a 187 euro e codificare. Il quadro siamo sulla cifra indicata.. Ma bisogna trovare un conce che lo fa.. Dove ho preso la mia fanno solo postmontaggi con passo passo bmw e con codifica modello clicco solo un tasto e via. Si evitano rogne... Mi sa che dovro guardarmi intorno... L'utente todotrial91 dovrebbe aver montato tutto per circa 700 ho provato a scrivergli qualche sett. Fa ma probabilmente nn ha ancora letto. Inviato dal mio S4 con Tapatalk
R: Lancette Strumenti ROSSE !!! Il montaggio e' misero togli uno e metti l'altro rimane la codifica... E la scelta del quadro giusto.. Ce ne un'infinita' su realoem /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio S4 con Tapatalk
non capisco il motivo per cui uno che monta il cruise deve mettere il pannello esteso a me par nà strunzeda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io ho il cruise senza pannello esteso in effetti.... ma è anche vero che il pannello ha la lancetta del cruise, forse è per quello che bisogna cambiare il combi, e mentre si cambia si mette l'esteso.
non è che BISOGNA mettere il pannello esteso... ma una volta che devi cambiare il combi (per il cruise) non ci metti il pannello funzioni estese??????????? LOL proprio tu pacca?? ps auguroni in ritardo!! i'm sorry...
R: Lancette Strumenti ROSSE !!! Io nn ho il cruise ma il quadro con la lancetta del limitatore forse usato anche dal cruise.. Inviato dal mio S4 con Tapatalk