ma quali sono le lampadine che si mantengono + allungo... di queste tipo a xenon?!? p.s.mi son perso nei meandri di tutti questi post...
Le PIAA le trovo anche all'Iper? 20 euro a coppia? Devo cambiarne due per fanale giusto? Quanto durano? Come quelle di serie?
Non te le consiglio le PIAA : assicurati che siano omologate per il mercato europeo. Può essere utile il seguente link : http://www.gass1.it/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=51
quindi tu cosa mi consigli per togliere quel giallo dei posizione che stona rispetto allo xeno degli anabb.?
Io l'ho fatto... Non le trovi all'Iper, prova su Speedup. Ne devi comprare solo 2, una per fanale! Durano +o- come le altre... Vai tranquillo, queste sono omologatissime... E sono anche le uniche ad avere una luce veramente bianca! Io le ho su da 1 anno e Vegeta 330 le ha viste accese... Chiedi a lui che differenza rispetto alle sue!
Dipende sempre da come e quanto si usano... Cmq. qui si sta parlando di posizioni ad incandescenza e non di alogene per fari! Di solito la durata maggiore la hanno quelle "normali", ma hanno anche un orribile effetto giallognolo...
Ragazzi, ricapitolando: io ho agli anabbaglianti le Philips Vision Plus ke fanno una discreta luce bianca Volendo montare delle luci di posizione ke siano il + possibile simili agli anabbaglianti cosa mi consigliate :question:
Speedup? Che roba è? :question: Quindi dovrei prendere le PIAA ma ti ricordo che non voglio che illuminino a giorno... mi basta togliere il giallo... Come si fanno a montare?
Il mio consiglio è sempre P.I.A.A. Poi se vuoi spendere meno, ci sono sempre le Osram Cool Blue, o le Philips (non ricordo il nome), cmq. sono sempre tutte di colore bluette...
Allora x avere il bianco mi butterò sulle PIAA, l'azzurro (anke se tenue) IMHO va bene solo con gli xeno Grazie Rally :wink:
Rally dimmi dove prendere le PIAAAAAA! Voglio andarle a comprare dopo... e spiegami come montarle Esistono solo UNISEX oppure c'è un modello particolare che va sul coupè?