sono disperato. Ho una BMW e91 ed ho bruciato una lampadina H7 faro anteriore sx. Qualcuno può darmi una mano caricando un video o delle foto su come cambiarle? Devo smontare il faro?Grazie
No ,devi semplicemente smontare la ruota e il passaruota,togli il sportello del faro è la cambi ,anche se devo dire la verità non è proprio facile ,dai caso di come è montata la vecchia così non combini pasticci . Ps :spero che hai le mani piccoli
Guarda fra questi: https://www.youtube.com/results?search_query=BMW+E91+remove+front++low+beam+headlight Si riesce anche senza smontare la ruota,dallo sportellino nel passa ruota,sterzando tutto dal alto che + ti agevola, per le anabb.,mentre da sopra il motore per le abb.,ma qui è già + complicato per il ristretto spazio di accesso.
Sicuramente ,se uno è bravo anche di sopra ,ma se uno fa una domanda del genere vuol dire che non sa proprio come è fatto il faro ,senza offesa ,quindi meglio avere le condizioni migliori per lavorare
Grazie ragazzi x le dritte, cmq sono riuscito a sostituirle dallo sportellino del passaruota, ma ho tolto le ruote x lavorare più comodo. Devo dire che mi ha stupito molto il fatto di aver pensato allo sportellino x il cambio degli anabbaglianti..