Ragazzi, è da stamani che vado avanti con il cerca, ma non sono riuscito a cavare un ragno da un buco. Ho una 120d post-rest, bi-xeno, volevo aumentare un pò la gradazione K° sostituendo le lampadine; qualcuno con una risposta secca e data con cognizione di causa sa indicarmi che lampadine ci vanno?????? d1s o d2s? (spesso si trova scritto ds1 e ds2 sono la stessa cosa vero?) Grazie
sono le d1s,quelle fatte cosi (mi ricordo che me lo disse atd) hanno questa forma http://www.cf-products.nl/catalog/images/d1s%20Philips.jpg
ragazzi le ballast sono fatte per alimentare un certo tipo di lampada... cambiando la lampada risciate di compromettere tuto e bruciare le ballast...
Ma nelle D1S il Ballast non è integrato alla lampadina???? non dovrebbe essere quell'affare quadrato alla base????
no per niente... il ballast è a parte... sotto la lampada c'è solo un circuitino che permette di far funzionare la lampada anche a freddo onde evitare che si bruci
ma è mai successo a nessuno qui nel forum? cambiando la gradazione delle lampadine non dovrebbe cambiare soltanto il tipo di "mix" di gas ke sono al suo interno? la tecnologia dovrebbe essere la solita, o meglio le caratteristiche delle lampadine dovrebbero rimanere invariate
io monto le osram originali BMW, sono uscite nel kit postmontaggio BMW.. non credo che esistano delle lampade più bianche di quelle che ho io... altrimenti si avvicinerebbero più al giallo...