neck19 Scusa l'ignoranza ma cosa comprende questo kit (mica devo cambiare anche i fari?) e dove li posso reperire? Grazie
eccome, ma ad un prezzo abbordabile, meno di 200 euro, altrimenti son buttati! il kit ha 2 lampadine H7 xeno, da infilare al posto delle originali, e 2 centraline da collegare ai morsetti originali del faro
Non c'è da cambiare alcun faro, ci sono quelli flangiati H7 e anche H1 ma costano abbastanza in + e poi ci sono quelli D2S che costano dai 200 ai 250 e richiedono un pò di lavoro in + per l'adattamento ma la cosa è fattibile... ti porto un esempio, un ragazzo del club del coupè fiat ne ha venduti una miriade e, nonostante l'attacco H1 richiedesse modifiche nessuno è rimasto scontento del risultato, anzi, con quella cessa di ottica si è passati dalla notte al giorno personalmente li ho comprati da lui x la peugeot 206hdi Xs di mio padre e non ho avuto prbl.
Dimenticavo 1 cosa : quelle della philips si prestano al meglio x la modifica, le osram sono uno sbattimento in quanto la parte davanti è + larga.
Ma per caso ne troveresti uno da vendermi di kit xeno a quel prezzo!! Magari, lo prenderei al volo!! Grazie