Ciao a tutti, purtroppo una lampadina alla xeno mi ha abbandonato... Siccome non le ho mai sostituite volevo capire quale comprare precisamente. Ho capito che il codice del ricambio è 63217217509 che è una D1S 12V 35W Detto questo ho cercato in rete ma trovo lo stesso modello ma con tensione 85V Posso prenderla lo stesso o deve essere (come penso) per forza 12V? Grazie in anticipo
Vai sulla baia e scrivi D1S xenon, prendi le philips da 6000k, la coppia non costa molto e soprattutto cambiale entrambe.
un mio amico l'ha presa però montandola faceva una luce un po diversa rispetto a quella originale, però la gradazione corretta è 6000K
le originali sono da 4300 e col tempo si scaricano se ne cambiate una sola è normale che saranno diverse!
Si, ok, viste costano anche poco rispetto a quanto chiede un elettrauto, ma poi per il montaggio ? non mi sembra molto semplice, che mi dici in proposito?? ciao gm
Ciao, sono andato a vedere le lampade come hai detto, ma non ho capito bene perché i prezzi sono così variabili, da 30 euro due lampade??? a 70/80 per una sola con a scatola (philips) sino da arrivare a 90 euro l'una dal ricambista a Varese (prezzoscontato mecc),????
Quelle che costano poco sono false, per essere delle originali (anche se questo non ne costituisce in alcun modo garanzia sia chiaro) due lampade dovrebbero stare su un prezzo onesto di 150/160 euro (osram cbi 5500K).... per il resto se siete super furbissimi che trovate l'offerta a 30 euro e vi sembra una buona idea aquistarle è buona la probabilità che siano marca ammiocuggino by china
OK, tutto chiaro, allora come pensavo tanto ne vale andare dall'elettrauto e tirargli il prezzo...almeno so che mi mette e se si fulmina..
E quelle che sono 4300k e costano sui 70 €copia pure sono dei falsi? Trimis de pe al meu LG-P760 folosind Tapatalk
Lampadina D1S Xeno Sono fra le migliori...quelle che ritengo al top in assoluto sono le philips ultinoon 6000k, ma non sono omologate in EU quindi (nonostante tecnicamente siano made in Germany) si devono acquistare in USA o Giappone, stanno sulle 220/240€ la coppia più dazi e spedizione il che incide di circa 100 altri euro... Le osram cool blue intense (cbi) da 5500k si trovano invece, anche se sono tra i prodotti più falsificati. ..c'era una guida tempo fa che indicava come riconoscere i contraffatti Precisamente