Ho trovato questo sito( http://www.xenonlamp.it/index.htm ) dove vendono il kit plug & play H7 .... ma se le monto senza parabola mi si squaglia tutto????? Help please
forse intendi dire senza proiettore, comunque non penso che si squagli, in quanto la potenza erogata è 35W invece che 55W dunque anche meno calore prodotto, quì nel forum diversi le hanno montate, è si sono trovati bene, spero che qualcuno che le abbia su ti consigli sul da farsi
Grazie..... sono indeciso se cercare i fari su ebay oppure prendere queste lampade..... p.s. sapete se anche per queste serve qualche resistenza per non far accendere la segnalazione di guasto sul cruscotto?
bè se compri i fari su ebay spenderai sicuramnte di più, oltre al fatto che sono usati, certo è tutta un altra cosa il faro col proiettore.....è più figo ......comunque anche questi sono un buon copromesso, per quanto riguarda la spia, non sò se si accenda o meno io con il mio comando luci ho provato un sistema xenon dal mio elettrauto e la spia non si è accesa, comunque basta andare in cocnessonaria e si fà settare come xenon aftmarket, chiedendo di non disabilitare la rotella per l'assetto fari, prima di acquistare domanda e vedi un pò cosa ti viene riferito, poi sceglierai se prendere quelli orignali bmw su ebay o questi kit xenon
OT con il carsoft e linterfaccia obd2 dell'altro post dovrei fare tutto da solo vero senza andare da quel cavolo di concessionario.....????
questo non saprei dirlo, ma penso che per questo bisogna andare in concessionaria, in quanto riprogrammano il modulo comando luci, mentre l'interfaccia ti permette di abilitare o disabilitare certe funzioni, come la chiusura delle sicure appena si superano i 20 chlometro orari, oppure che si accedano i fari in automatica appena ci si avvia e altre piccole funzioni
non ho visto quanto costa quel kit xò c'è un mio amico che è loro rivenditore e lo mette 280 + sp. spediz. Ho chiesto x le spie e da 2 settimane forniscono ballast che non hanno bisogno ne di programmazione centralina nè di resistenze aggiunte.
Scusa sei sicuro che sia possibile riprogrammare la centralina in conce mantenendo funzionante la rotellina? Sai se è stato fatto? A parte Davide, che però di preciso mi pare non sappia che lavoro gli han eseguito, non conosco altri con xenon e rotellina (senza resistenze aggiuntive). Sto bestemmiando da due settimane per colpa di due centri assistenza bmw di ste parti.
Sicurezza al 100% non ce n'è, ma ho letto su un forum americano che un utente ha i fari allo xenon con la rotellina funzionante, ad esempio anche io con il nuovo comando luci ritirata dalla germania se collego un faro allo xenon la spia luci non si accende e funziona tutto come se fossero collegate le lampadine alogene, dunque qualche cosa di programmazione ci sarà
ho scritto diversi post uno proprio adesso in una domanda simile postata da crask cmq puoi chiedere pure a galak 2000 che le ha montate non vendo niente, mi stà solo sul cavolo pagare la roba di + quando la puoi trovare buona (fondamentale) ad un prezzo + basso
quel kit cui ti riferisci tu OEM/DOT lo pago 180 eur quest'altro a meno di 280 non lo porti a casa (almeno credo) dal suo sito : http://www.xenonlamp.it/h7.htm
se con le centraline in alluminio e tutti i supporti x le varie taglie di lampadine nonchè lampada d2r è un buon prezzo! scusa, ma cosa aspettavi a dircelo? pagare di + non è mai bello
scusate se non riesco a chiarirvi le idee :frown: fate così : vedete quello che vi serve la prendetene il prezzo e toglietene circa una 25ina di eur (ho fatto una media di ciò che mi fa il mio amico)
io me lo feci portare aggiungendomi nel gruppo di acquisto del club del coupè fiat qualche mese fa e lo montai ad un mio amico; ora chi si occupa degli acquisti prende i kit plug&play per evitare fastidi di fare allargamenti sede e modifiche varie.. cmq guardando ora il sito ed applicando una media dello sconto praticato al mio amico se non a 190 eur a 200 ci dovresti esser dentro posso farti sapere quando lo sento
preciso 1 cosa : al massimo vi metto in contatto con lui io non vendo nulla.. metto qualcosa nella rubrica vendo solo quando raramente avanza a lui qualcosa (nuovo) da rinunce - tipo quel kit H1 di 2 mesi fa..