ragazzzi quacuno mi sa dare il codice per le lampadine allo xenon per poterle ordinare da e bay? siccome ne ho viste un bel po' ma non riesco a capire quali sono quelle giuste :wbmw
Dovrebbero essere queste: OSRAM D2-S codice 63 12 8 361 007 oppure 07 11 9 904 789 PHILIPS D2-S codice 07 11 9 904 790 :wink:
io le ho appena cambiate e ho montato quelle a 8000K, il modello come dice somfy è D2-S OPPURE D2-C, sono la stessa cosa, io le ho acquistate su ebay e me le sono aggiudicate a 49,99 euro la coppia compresa la spedizione, funzionano molto bene, le puoi vedere nella foto in firma
ciao luca ti volevo chiedere ma non c'e nessuna differenza tra di lampade tra i tuoi fari angel eyes e quelli miei (modello preistorico).grazie sia a te che a somfy
ho i preistorici pure io..prendi le lampade con attacco D2S e sei a posto quelle di serie sono a 4100° kelvin ..piu' alto il valore (6000,8000 etc) e piu' la luce prodotta virera' al blu-violetto (e calerà l'efficienza luminosa,ma tant'è...le lampade originarie,come quelle di serie concentrano la loro luce a 4100 kelvin,guarda caso nel punto di massima sensibilità dell'occhio umano) alla fine ognuno monta quel che gli pare..vedi tu PS: occhio che spesso trovi lampadine contraffatte che durano molto meno di quelle genuine (durata tipica>3000 ore)
a proposito...ricordati che gli accenditori ,per l'innesco sparano qualcosa come 25.000 volt,quindi se ne hai una che fatica ad accendersi perche' magari sta finendo la sua vita..NON sognarti di smanettarla (cmq c'è una targhetta di avviso)..quando sono accese a regime cmq son alimentate a 85 volt,abbastanza da essere fastidiosetto lo stesso,insomma,PRUDENZA
e quando mai gli xenon eran di serie su di una E39? ..rigorosamente optional mi risulta..oppure sbaglio io?
...bene,ho imparato una cosa in piu' allora...dato che mi ricordo che nel 2001 il 330ci di mio cognato gli xeno NON li aveva di serie (ed infatti non i volle per il costo)..pensavo che fosse lo stesso per la 5..non consideravo la differenza di costo in partenza evidentemente :wink: