Sabato ho notato che le lampade xenon originali stanno diventando rosa...in teoria e perché si sta esaurendo il gas no? Posso montare delle lampade qualsiasi allo xeno d1s o servono le Philips? D gear e osram non son buone ? Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ho trovato chi me le procura a 45 euro...buon prezzo? Osram e anche Philips Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Se le compri da rivenditore ufficiale direi che on ci sono problemi. Mi riferivo in particolare ad eBay che è pieno di copie cinesi che sono impossibile da riconoscere. Ovviamente le lampade spacciate per philips vendute a pochi € sono false, ma per il resto è difficile. Io ho comprato da un venditore tedesco il kit di lampade BMW che fanno un po + luce delle originali per essere sicuro di non incappare in copie generiche delle philips.
Capito...e che problema possono portare? Rotture varie o rottura semplice della lampada ? Perché a sto punto valuto bene perché mi dicono siamo originali però boh Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Così a naso direi che facciano meno luce, poi durata minore ed infine mi pare di ricordare che qualcuno abbia bruciato la centralina (ballast) di accensione luci...... Ma ripeto che se le compri da un rivenditore non credo ci siano problemi. Io ho comprato quel kit BMW per evitare le solite copie delle philips, comprando un prodotto "di nicchia" e da un rivenditore fidato...(anche se lo ho pagato un po di più)
C'è una levetta da tirar giù si aprono i ganci e sfili la lampada semplicissimo Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
leggete da qua in poi, io stesso sono incappato in falsi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> occhio quindi http://www.bmwpassion.com/forum/threads/362953-GaboSpamCar-330d-E92-245cv-Msport?p=8085679&viewfull=1#post8085679
ho preso le Philips 4100k per scelta ho messo angel non bianchi, sul mio colore auto argento dopo alcuni test li vedo più racing anche xeno di conseguenza ho scelto non bianchi ghiaccio, così si accordano nel colore domani monto le nuove xeno