Ciao ragazzi devo cambiare le lampade xeno sulla mia auto, cosa mi consigliate? Ho letto delle nuove Philips 2° Gen Extreme Vision cosa ne pensate....grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao....io mi riferivo a Philips non installo quel tipo di prodotti. Volevo solo sapere se qualcuno ha montato queste lampade D1S di 2° gen. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
le Philips sono spettacolari! tranquillo non te ne pentirai... unica accortezza è non tenerle sempre accese che come tutte le lampadine xenon non hanno una vita infinita... ma questa è una cosa che ogni possessore di auto con Xenon dovrebbe sapere...
DOVREBBE SAPERE è un parolone...Vedo tanti ebeti in giro con fari accesi (sia xenon che non) di giorno pur avendo i DRL!!! Per non parlare poi di quel 98% che tengono l'accensione fari su AUTO perché sennò non si accorgerebbero quando fa notte! Così quelle "povere lampade" si accenderanno INUTILMENTE un'infinità di volte durante il giorno... per la gioia di officine e ricambisti! Comunque per rimanere in topic, io tra PHILIPS E OSRAM preferisco le seconde, stavo infatti pensando alla sostituzione con qualcosa da più Kelvin tipo: [TABLE=class: my_itl-iT, border: 0, cellpadding: 0, cellspacing: 0] [TR=class: my_itl-itR] [TD=class: dt-rowSeptr dt-alignLft my_itl-alT] Ingrandisci [/TD] [TD=class: dt-rowSeptr dt-alignLft my_itl-alT] D1S OSRAM Xenarc COOL BLUE INTENSE 6000k [/TD] [/TR] [/TABLE]
Queste Philips sarebbero di 2° generazione, ma che differenze ci sono dalla prima generazione? Io ora monto le night breaker unlimited da 4 anni.
Infatti un 5000K sarebbe ancora meglio, così "rimarrebbero" 2800/3000 Lumen anziché i 3200/3400 delle standard 4300K.