Lampade per fari possibile cambiare il colore??? | BMWpassion forum e blog

Lampade per fari possibile cambiare il colore???

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da lafuentes, 18 Febbraio 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lafuentes

lafuentes Aspirante Pilota

14
    0
    7 Novembre 2014
    Reputazione:
    10
    Citroen C3
    Salve a tutti ragazzi....da un mese ho la mia prima BMW....e sono contentissimo una 316d Touring Bianca acquistata da un agente di commercio mio amico trattata benissimo con tagliandi perfettamente in regola e in garanzia fino a 06/2015...allestimento base ma va bene cosi....per l'uso familiare che ne faccio e cosiderati i miei 10000km annui non ho esigenze particolari....l'unica cosa che mi piacerebbe cambiare e' la tonalità del colore delle luci(fari alogeni) mi date qualche consiglio....quale lampede acquistare....per anabbaglianti abbaglianti e posizione....grazie a tutti in anticipo....

2. paul520

paul520

12.295
    2.058
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    144.074.284
    Fiat scudo M sport 420cv :D
    [MENTION=43166]giustyle[/MENTION] [MENTION=42888]Michele G.[/MENTION]

3. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Gentile utente,

secondo il Regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

Ci sono un miliardo di discussioni in merito: accodati in una di quelle e poni lì i tuoi quesiti.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum
    .

CHIUDO.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina