ciao a tutti oggi si e bruciato un faro della mia bmw e34 e adesso vorrei acquistare queste due lampade effetto xenon ma non so se vanno bene come anabbaglianti. eccovi l'inserzione dove lo voglio comprare. http://cgi.ebay.it/LAMPADE-H7-LUCE-...820?pt=Ricambi_automobili&hash=item3359110184 poi volevo chiedervi cosa vogliono dire le sigle h1 h4 e h7.
fi una cosa...smonta la lampadina fulminata e vedrai che nella sua base c'è scritto il modello di lampada e il wattaggio...credo cmq che la e34 monti le h7...
lascia perdere, sono anche 100w, troppo potenti rischi di cuocere parabola per il calore le uniche alogene degne della caratteristica "effetto xenon"sono le philips bluevision con 50-100 euro prendi un bel kit xenon, vedrai che luce e differenza e soprattutto basta lampade bruciate per anni
scusatemi ho guardato meglio e c'è scritto H1 e non 7 adesso le ho ordinate appena mi arrivano posto le foto
Marco il discorso è che potrebbero pure andar bene, certo non sono assolutamente all'altezza delle lampade allo xeno, il problema di quelle è la durata limitata quindi non avendo più voglia de cambiare sempre lampade passai allo xeno
La E34 monta le lampadine di tipo H1,non le H7!quelle lampade effetto xenon ti bruciano la parabola anche se "dicono" che hanno gli stessi watt!io una volta provai le "Pilot"...parabola fari bruciata!ho dovuto ricomprare i fari... Di lampade carine che fanno luce bianca tipo xenon,ci sono le "Osram Cool Blue",H1,contraddistinte dalla dicitura "original spare"!quelle non rovinano il faro,ci si vede discretamente,e durano abbastanza!si trovano tranquillamente nei centri commerciali!:wink:
Marco la parabola è la parte interna riflettente del faro. Se si usano lampade che riscaldano eccessivamente bruciano quella parte del faro.