Rally potresti farle avere anche a me eventualmente? Ma fanno più luce o tolgono solo il giallo? Fa sapere il prezzo.
Il mio problema credo sia proprio il titan dentro il fanale che risalta di parecchio la differente luce rispetto allo xeno...
Rettifico i miei messaggi precedenti Con grande gioia, stasera sono uscito per la prima volta in macchina dopo il cambio lampadine di ieri e, sarà perché si sono "rodate" o scaldate, sta di fatto che stasera l'effetto è ottimo e sono veramente soddisfattissimo!!! Davide, mi sento di consigliartele.
Per non farvi creare false illusioni, il riflesso giallino che si vede nelle RAybrig (che si è perfortuna attenuato come ha detto mamo), è identico nelle Piaa super white (viste montate sul coupè di 320 CD M), in quanto dipende dall'interno del faro restyling: sulla mia per esempio quel riflesso nemmeno si nota!
le mie vannp benissimo,stanno proprio bene con lo xeno adesso mi mancano gli abbaglianti e i fendinebbia
i fendinebbia? ma come si fa a cambiare la lampadina ai fendinebbia? secondo me bisogna smontare il paraurti perchè sul libretto non c'è traccia di come fare a smontarli e non vedo come raggiungere il supporto lampada....
Oggi all'Iper ho visto le Philips BlueVision a 6,40 euro. Queste sono "inferiori" rispetto alle R130?
nn ho visto + di tanto le R130 ma cmq credo che siano leggermente inferiori...cmq guarda che dipende anche molto dal faro dove le metti...le stesse identiche lampadine sullo stesso faro di due auto stesso modello possono dare rese differenti...dipende dalla pulizia interna del faro e da tanti fattori.... valutano cosa costano la R130 e poi decidi... :))
nn ho visto + di tanto le R130 ma cmq credo che siano leggermente inferiori...cmq guarda che dipende anche molto dal faro dove le metti...le stesse identiche lampadine sullo stesso faro di due auto stesso modello possono dare rese differenti...dipende dalla pulizia interna del faro e da tanti fattori.... valutano cosa costano la R130 e poi decidi... :))
Queste vanno bene per le posizioni delle e46 coupè? http://www.speedup.it/index.php?filtercartype=&filtercarmodel=&fuseaction=home.1062437 io le ho sulla z4 e mi trovo benissimo, vorrei metterle anche alle luci che illuminano la targa (sulla zeta già fatto), sembrano le nuove bmw senza sembrare tamarre :wink: