bè non potete pretendere di togliere completamente il giallo con una lampadina azzurrata...se volete prendete una lampadina azzurrata tipo quelle delle foto e poi dateci in + una mano di azzurro per vetri (con un pennellino) il risultato è notevole e la differenza con le altre lampadine si vede subito...però il problema è che se esagerate con la vernice la lampadina si fulminerà molto velocemente....ripeto...io ho la philips bluevision e la differenza con l'originale l'ho notata montandone prima una e poi l'altra..però non si può paragonare la luce emessa da quelle di posizione con quella delle anabbaglianti...tantomeno con i fanali allo xeno caspita!!! è pur sempre una povera lampadinetta da 5W....
bè non potete pretendere di togliere completamente il giallo con una lampadina azzurrata...se volete prendete una lampadina azzurrata tipo quelle delle foto e poi dateci in + una mano di azzurro per vetri (con un pennellino) il risultato è notevole e la differenza con le altre lampadine si vede subito...però il problema è che se esagerate con la vernice la lampadina si fulminerà molto velocemente....ripeto...io ho la philips bluevision e la differenza con l'originale l'ho notata montandone prima una e poi l'altra..però non si può paragonare la luce emessa da quelle di posizione con quella delle anabbaglianti...tantomeno con i fanali allo xeno caspita!!! è pur sempre una povera lampadinetta da 5W....
In effetti sulla tua si vede ancora un po' di giallo...sulla mia è sparito...probabilmente dipende dall'interno del faro...!
io le ho montate oggi (grazie a luca m3 che me le ha mandate)e sono molto soddisfatto,e un piacere non vedere il lumino da tombe che c'era prima
E lo zio Rally, che cosa ci sta a fare??? Posizione: P.i.a.a. Superwhite (5 watts, non a led). Anabbaglianti (ovviamente x chi non è Xenomunito): Philips Bluevision/Osram Cool Blue, oppure per "sboronare" P.i.a.a. Superwhite 55 watts. Et capì???
Cambia come dal giorno alla notte... Domenica, chiedi a Vegeta che me le ha viste accese! Peccato, se venivo, te le portavo su io... :frown:
Sì, il mio fido ricambista le ha quasi sempre. Mi pare intorno ai 12 Euro, ma prendila un pò con le molle perchè mi fa sempre lo sconto...
Ragazzi, io ho montato le Philips Blue Vision: hanno il vetro azzurro ma fanno luce bianca quando sono accese... ne ho messo prima una per verificare la differenza con quelle di serie :arrow: la Philips faceva luce bianca mentre quella normale era gialla Ed in + erano già comprese nella confezione delle Blue Vision Ultra ke ho comprato
io le piaa superwhite 5w le ho viste in negozio 2 giorni fa a 16€.... alla faccia!! michele al momento mi sto aggiudicando l'asta :))
Anch'io avevo le luci di posizione PIAA Superwhite, poi su suggerimento trovato sul forum Z4 ho provato le Polarg Visual style che emettono una luce più bianca e tendente all'azzurro a discapito di una luminosità leggermente inferiore. Ho montato anche le PIAA Xtreme White Plus H7 per gli abbaglianti ma qui non ho notato una grandissima differenza rispetto alle originali