Le luci di posizione bianche le fa anche la Philips? Come costruttore forse dà più garanzia, che dite?
sì come ho già detto sono le philips blue vision ultra 3400k...le ho pagate 7 euro...stai attento alla scritta ultra e 3400k sulla confezione sennò sono quelle vecchie prodotte fino a poco tempo fa...io ce le ho e nn sono male, la differenza si vede abbastanza se ne montate una e guardate...cmq toglie molto giallo...anche se mi sono accorto che il giallo della lampada originale si nota di + sulla serie 3 restyling (mio papa') che su quella prerestyling (la mia)...quindi credo che montando le philips su una serie 3 restyling si veda di + la differenza...
omologatissime!! sono philips...roba serie! anche le bluevision ultra blue anabbaglianti sono omologate ai limiti della legge...eh eh! ma vai tra che se nn esageri nn ti romperanno mai a bordo di una bmw...il tamarro non in regola lo riconoscono al volo i vigili...al limiti gli dici che hai i fari allo xeno e finisce li...cosa vuoi che ne sappiano, neanche sanno le norme.... pensa, x farti ridere, che tanti anni fa quando ero un tamarretto con lo scooter coi neon una volta mi ha fermato un vigile xè ero uscito da una zona pedonale in scooter...mi ha chiesto i documenti e glieli ho dati in blocco...lui ne prende uno (LO SCHERMA ELETTRICO DELLO SCOOTER...quello con su le resistenze e i fusibili pieno di linee...quello dove nn si capisce niente...) lo gira e lo rigira (senza capire da che parte si dovesse guardare) poi lo ripiega, lo appoggia e mi fa "uhm...questo va bene...ma il libretto non ce l'hai??" AH AH! "QUESTO VA BENE....MA CHE CAXXO HAI VISTO??!?" roba da matti....
penso che con una bomboletta di quelle per fare i ritocchi alle amcchine che trovi nei grandi magazzini vada bene basta che stai distante in modo che non si creino goccie e dai un bel po' di mani... l'antenna l'ho pagata 11.50 € sono di verona (c'è scritto sotto l'avatar) e tu di dove sei? P.S. la sorellona ringrazia e contraccambia
Varese....ma possibile che qui da me nn si riesca a trovare niente di decente? anche trovare un'antenna come la tua è diventata un'impresa...domani ci riprovo....
Andre' c'e' un nuovo cabrioman E46 da aggiungere alla nostra povera lista....... adesso quanti siamo diventati?????? 5? 6? 7?
Germà che mi vengono in mente adesso RiverwindMDS Fedepetazzi Silverghost Freeze Davide1985 se hai altri nomi aggiungi
Hai dimenticato uno dei piu' belli: THE RIDDLE.. Cmq ce n'è qualcun altro che si è segnato ultimamente!!
appena mi arrivano le ultime cose compreso l'adesivo bmwpassion.com metto tutto e faccio foto....cmq l'ho trovata qui vicino, a uboldo, in un negozio. se ti interesserà basta chiedere cmq....io tanto ho un conto aperto presso il negozio :)
penso che mi interessi magari se vieni al raduno del 23 gennaio a modena a mangiare le tigelle me ne porti una
occchei! oppure te la spedisco...come vuoi! prima aspetta sett prox che pubblico le foto di come stà e poi decidi...
Mi sono arrivate le lampadine. Ecco la differenza rispetto alle Osram che avevo prima: Osram R130 Osram R130 Osram R130
Devo dire che non ne sono molto soddisfatto. Il salto rispetto alle Osram non l'ho visto così evidente... Speravo meglio, non lo nascondo. Aggiungo queste due foto delle R130. Da quest'ultima si vede come un po' di giallo ci sia ancora...
in effetti la differenza è minima... ma non ci capisco piu una mazza non saprei che lampada prendere a questo punto..
bè non potete pretendere di togliere completamente il giallo con una lampadina azzurrata...se volete prendete una lampadina azzurrata tipo quelle delle foto e poi dateci in + una mano di azzurro per vetri (con un pennellino) il risultato è notevole e la differenza con le altre lampadine si vede subito...però il problema è che se esagerate con la vernice la lampadina si fulminerà molto velocemente....ripeto...io ho la philips bluevision e la differenza con l'originale l'ho notata montandone prima una e poi l'altra..però non si può paragonare la luce emessa da quelle di posizione con quella delle anabbaglianti...tantomeno con i fanali allo xeno caspita!!! è pur sempre una povera lampadinetta da 5W....