Allora non ho buone notizie....nel senso che le Raybrig non ce le aveva e arriveranno verso la fine della prox settimana, quindi c'è un po' da aspettare; però mi ha proposto l'acquisto delle PIAA Super White che sono praticamente uguali, ma che gli arrivano nel fine settimana, ad un costo di 16€...! Per quanto riguarda le PIAA le ha montate 320 CD M e ci si trova bene, poi stasera le vedo ank'io!! Fatemi sapere come mi devo regolare...
Stasera le confronto...e vi dico le differenze! Poi vi faccio sapere la situazione tempi di consegna...!
ciao a tutti mi sono appena registrato... io sulla mia 318Ci cabrio del '02 ho messo le philips blue vision ultra 3400k (occhio xè nei negozi ci sono ancora in giro quelle vecchia serie che nn sono ultra 3400k) e la differenza si vede ma, intendiamoci, sono sempre lampadine 5w nn pretendete differenze stratosferiche! se ne mettete una originale e una philips la differenze si vede eccome cmq...ne ho provate parecchie di lampadine di posizione e vi assicuro il risultato migliore, durato un pomeriggio dello scorso inverno, lo avevo raggiunto facendole artiginalmente: lampadina originale, colore blu chiaro x vetri (sapete quelli x le decorazioni?) e pennellino...oltre alle dita tutte blu vi ritroverete la lampadina azzurrata ben bene...il problema è che per averla bella bianche si da una bella "mano" di vernice azzurrata e la temperatura dopo un pò che la lampadina è accesa sale talmente tanto che la fa bruciare...però vi assicuro che la differenza tra originale nn verniciata e quella verniciata era notevolissima, molto + che philips e originale...ok sn appena arrivato a vi sto già tediando...nn è un buon inizio.. :)) Ciao a tutti e buona BMW!
grazie :) bellissime tutte le prese in giro della pubblicità della 147... fate bene...è uno scandalo quello spot!! hanno tentato di fare la satira ma è uscita una schifezza...contenti loro....
vero!! sn andato ora a vederla!! eh eh la mia è la sorellina minore diciamo dai.... bella l'antenna....ma nera nn la fanno? xè sennò la compro subito...la mia sembra quella di un C.B... eh eh! il navigatore fantastico...sulla prossima car lo metterò di sicuro!!
l'antenna l'ho trovata solo cromata al limite la porti da un carrozziere e la fai dipingere te lo fa sicuramente gratis...
serve una vernice particolare oppure no? xè potrei farlo io con la bomboletta nero satinato....ho già pitturato dei modellini di auto (dopo averli smontati....sono malato lo sò!) e sono usciti bene...nn dovrei avere problemi con un'antenna... quando l'hai pagata? di dove sei? grazie ancora...ah la mia bimba ha detto di salutare la sorellona :)