E' la verità... cmq erano le ultime che gli erano rimaste, che fra l'altro aveva messo via per un ragazzo che perfortuna non si è presentato! Se volete ci vado e gliene ordino un bel po'....se siete interessati magari mi fa uno sconticino...e ve le spedisco o se siete di roma ci si vede una sera e ve le consegno!!! FAtemi sapere!
luca essi bono, corri più veloce della luce e ordinamele!! a parte i scherzi fammi sapere se e quando (e quanto) me le puoi rimediare grazie. per gli altri io le ho viste dal vivo e sembrano piccole luci allo xeno veramente belle!
Il fatto è che il mio faro è molto sporco dentro...quindi non fa lo stesso effetto che faceva sul Csl! Pero' non c'è piu' quel lumino da morto di prima! Se riesco stasera faccio qualche foto...!
Perchè quelle blue fanno luce bianca...anke quelle che ho per anabbaglianti sono blue e fanno luce bianca.... LA marca è RAYBRIG....sono giapponesi!
Prima di montarle ho messo da una parte una Osrma e dall'altra una originale e la differenza credetemi che si vede. Lo so che non sono bianche bianche però non sono neanche gialle come le originali. Dimmi dove posso prendere quelle bianche bianche perché le voglio