.magari... no dai quando l'avrò smontata penso che sarà facile capire come andrà a fissarsi... e poi c'è sempre dafe prime di me
ottimissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cavolo questo post mi stà piacendo un sacco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho ritirato tutto il materiale compreso il filtro vapori a decantazione Un dubbio sulle guarnizioni nuove del collettore è consigliabile spruzzarci un po' di silicone spray o metterle così come arrivano?
le tonde 14,28 + iva 6 pezzi, quella della egr 1,56€ + iva. Stasera finito di pulire egr, montato alberino regola lamelle e i tappi dei portalamelle, montato filtro vapori. Domani spero di ultimare e di risentirla cantare! Foto Vecchio filtro nero! nuovo.
ma il filtro lo avevi già sostituito? o pulito? questo era il mio a 160k km ...penso che non era mai sostituito...io la macchina la presi a 115k km...
Stasera finito di pulire egr, montato alberino regola lamelle e i tappi dei portalamelle, montato filtro vapori. Domani spero di ultimare e di risentirla cantare scusa che intendi per tappi???
quelle flange con l'alberino che orientava le lamelle. Si era scaricato il telefonino domani metto le foto.