lascia stare gli additivi strani o gasolio trattato. quando vai a riserva metti nel serbatoio una bottiglietta di liqui moly (la vendono anche in conce bmw) e ci butti sopra 20/30€ di gasolio
Eppure in giro parlano bene del bludiesel tech. Questo va bene? http://cgi.ebay.it/LIQUI-MOLY-ADDITIVO-PER-DIESEL-CODICE-1733-10-/160545761245?pt=Ricambi_automobili&hash=item256145e7dd
eccomi bene bene racconta anche a marcolino come va la car /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Niente credo che siano coinvolti gli iniettori a questo punto perchè il problema è sorto subito dopo l'ultimo pieno fatto da un distributore smarchiato. Pensavo di fare un pieno con blu diesel tech, ma l'hanno sconsigliato. Mi hanno consigliato il moly.
bè il blue diesel tech di sicuro è più pulito del normale, però se trovi diesel shell sarebbe meglio, ci sono anche additivi in giro ottimi vedi sintoflon
guarda sugli iniettori non sono molto ferrato però sò che molti hanno risolto utilizzando addittivi, io ogni tanto uso quelli dell'STP http://www.stp-additivi.it/prodbenzina.aspx altrimenti sei costretto a farli pulire con la vasca a ultrasuoni
ok, ma come mai è sconsigliato il bludiesel tech? Ho letto una discussione dove dicevano che è il migliore per rapporto qualità prezzo. Tralasciavo un particolare che mi fa pensare all'alimentazione e quindi agli iniettori: tolta la lamella e messo l'additivo si avverte già un miglioramento anche se leggero, ma se metto il cambio su S quindi credo che incrementi in qualche misura anche l'iniezione di gasolio e aria (?), la macchina va ancora leggemente meglio.
io non lo sconsiglio affatto,anzi essendo più pulito e trattato sicuramente riesce a togliere già lui un pò di morcia dalli iniettori io invece consiglio di provarlo
si quello va benissimo, il prezzo è anche interessante, peccato che ci siano sempre quelle ss di mezzo. comunque in conce bmw lo vendono dalle 20 elle 25€. volendo lo si può usare anche assoluto direttamente nell'impianto dell'iniezione.
Ho ricevuto un'offerta dalla Lituania di 3000€. Stamattina ho fatto un pieno di Vpower vediamo che succede finendolo.
Ho preso il liqui moly 20 € in concessionaria e oggi ho provato a spruzzare il lavacontatti sgli spinotti degli iniettori e non so come ha ripreso per 2 volte il cilindro che non andava! Poi era tardi e ho spento domani so dire se qualcosa è cambiato.