razor... behh per quel pezzo di lamiera... behh farei cose per cui dovrei autobannarmi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella bella bella bestia...ma le prende dalla McLaren 722SLR /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bohh faceva gnic gnic :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) beh paolo e' un auto decisamente strana nelle forme.... ho amici che possiedono ferrari e altri lamborghini.. quando giri su una murcielago... tutti si girano soprattutto i bambini che la vedono come un'astronave, vuoi le linee vuoi i colori sicuramente poco convenzionali. Ferrari e' diverso... la gente le osserva ma con meno stupore... ovvio mi autobannerei pure per una 599, ma se le parcheggi in in un piazzale come ci e' capitato li dal museo ferrari.. credimi che la gente si e' avvicinata alla murcielago... forse per segnarla visto che eravamo in terra del cavallino rampante:)
No ma io non discuto "l'effetto Lambo" ci mancherebbe, son auto che della stravaganza hanno fatto una bandiera. Personalmente apprezzo maggiormente una LP che questa Sv dove certe forzature estetiche non mi piacciono. A livello di prodotto Lamborghini si potrebbe poi aprire un'altro discorso, ma è un'altra storia.
behh in effetti questi son prodotti che trovano mercato nei paesi arabi... e abbiamo gia' detto tutto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> piu' furba la sv rispetto ad una sv... macchina praticamente meccanicamente identica... con una differente carrozzeria... ad 1/3 del costo.. poi ovvio i gusti son gusti... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi la tua cs.. behh da modenese quale sono ha il suo bel gran fascino :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti la mia era un'opinione prettamente estetica.:wink: Poi son ferrarista dentro cosa ci vuoi fare. Riguardo il Cs, io esteticamente lo adoro, anche se durante il 2010 lo venderò per nuovi orizzonti.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non dico gatto finchè non ce l'ho nel sacco. E soprattutto è un'operazione che voglio fare nella seconda parte dell'anno, quindi per ora non dico niente. Diciamo però che se non rimango sconvolto dalla 4 per ora son orientanto verso la S
E diciamo anche che devo trovare la S con il pedegree giusto, nelle mani di persone che conosco e so come l'hanno utilizzata. Di certo non mi butto nel buio che magari mi becco un'auto martoriata da td su track day...
No beh,fai bene,anche perchè secondo me non dovrebbe essere (troppo) difficile trovarne una ben tenuta e non usata ogni domenica in pista... Beh,buona ricerca e decisione intanto :wink:
Quando sarà il momento aprirò una discussione per sentire anche i vs pareri. Intanto martedi ho l'appuntamento per provare la 4. Riguardo il can se t'invidio, ti rispondo a tono: Ma va à cagher!!!
ecco... te l'hanno insegnato a Maranello quella cosa lì? Io se ne vedo una di S in vendita dalle mie parti ti avviso visto che scurioso spesso in zona :wink: