La giornata e' iniziata come tante altre.. un caffe veloce e poi il dubbio... cosa usare oggi? Sinistra Centro o Destra? Behh basta leggere il titolo per capire che.... la scelta e' andata sulla chiave di Sinistra :)
ALtro caffe' cosi' facciamo un pelo di pubblicita' al bar di una simpatica utente del Forum ed eccola tutta aperta con un troll accanto
Che dire.... e' semplicemente un mostro.. fantastica, incute rispetto, 670 cavalli pronti a scalpitare... un sound completamente diverso rispetto alla 640cv proprio per la differenza di materiali... Ecco uno scatto degli interni dove il carbonio e l'alcantara la fanno da padrone.. proprio per un contenimento dei pesi ed ecco un particolare dell'interno della portiera :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dai oscar che ti voglio bene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi a te la murcielago piace gialla no?
che animaleeeeeeeeeeeeee!! potevi mica venire a prendermi con quella ieri seraaa??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma hai portato una torta immensa.. dove la mettavamo? si beh e' aspirata... comunque alla fine della giornata l'abbiamo fatta grossa andando dove???? nella tana del cavallino Rampante eccoci davanti al museo Ferrari a Maranello... avete visto la pubblicità dell'audi R8? ecco eravamo al centro di sguardi cattivi dai Maranellesi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) per fortuna che anche se aspirata ha una buona trazione e accelerazione. Ad ogni modo.. credo che questa sia un'espressione perfetta di Made in Italy.. ahime son convinto che la prossima Murcielago nella componentistica interna risentira' dell'influsso AUDI.. se qualcuno ha qualche pugno di euro da investire... behhh behh
mi sa che tp... sara' davvero dura... io ne vorrei una bianca opaca e carbonio potenziata a 900 cavalli :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e magari su quel 6.500 quattro belle turbine :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gomme da neve :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Basta prostitursi e trovi gli amici di Lambo Dotati :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />