mah ti posso dire che le ultime evoluzioni del 6500 v12 sviluppano gia' i 700 cv... la nuova spostera' il limitatore 500 giri piu' in su... e cosi' si arriva ad 8500 giri al minuto... Un certo oscar123d si e' sparato un lc con un motore evoluto della lp640... direi che vi dira' lui cosa trasmette sta macchina... A me personalmente ha fatto lasciare un paio di etti di materiale marrone nelle mutande e un pochetto meno di bianca sempre nelle mutande.. Un auto orgasmica... una simile emozione me la lascio' un giro in F40 che non dimentichero' mai
bhè.... diciamo che con le gomme da neve non siamo neanche riusciti a non far fumare tutte e 4 le ruote orgasmica però avendo "passeggerato" sia su una "quasi" LP670 che su una lp560, direi che per la pista e per la strada è molto meglio quest'ultima, leggerissima e agilissima... il lauch control con quella lo abbiamo scaricato parecchio meglio a terra che con la murcy.. ma basta parlare di ste cose.... vado in bagno 10 minuti
oscar quella con le gomme da neve... di cavalli ne aveva ben oltre i 700 :)) e c'e' chi vi ha visto far fumare non solo le 4 ruote.... ej ej effetto lambo :))) confermo che la Gallardino LP560 quella della foto in firma... e' decisamente perfetta... presto su questa uscirà la versione TP che rendera' tutti contenti...
Ehi, la prossima volta che avete per le mani una Lambo fatemi un fischio Scherzi a parte, per quanto mi riguarda la Murcy è sempre stata la Lambo da sborone, quella esagerata; la Gallardo invece è la Lambo per tutti gli usi.
non ci piove.. la gallardo e' da usare tutti i giorni... la murcielago incute rispetto... non so come dirlo... sara' il sound del 12 cilindri o l'urlo del motore a 8000 giri o la spinta che ti trasforma in una parte del sedile.. e' impressionante..... di peggio come sensazione credo solo ci sia a livello di sensazione la slr o la veyron che non ho provato (( se qualcuno ne ha a mano una.... PM :)
la LP640 (magari tutta nera) la ritengo la macchina stilisticamente più cattiva della storia dell'auto, F40 enzo ecc ecc... sono dietro.... pur troppo gli stanno davanti in pista, come moltissime auto di potenza minore.... è una macchina da dubai in poche parole....
e' ESAGERATA LA MURCIELAGO. se giri in ferrari la gente si gira... se giri in murcielago la gente si gira e ti insegue ti fotografa.... oscar eddaie con sto nero... ma si puo' :) l'unico sarebe il nero mat... ma il giallo o un verde acido son il massimo.. e' un astronave e occorre quindi osare:) prossima volta ci spariamo un ferro di cavallo :) ehhh
Ehhh, Giovà...mi sa tanto di si....:wink::wink::wink: Se penso che per poco dovevo sacrificarmi con una...Reventon!! Immagino....cioè, ti capisco benissimo!! OK!!:wink:
ok..... la voglio nera opaca..... cerchi bianchi pinze rosse sedili neri con cuciture miste rosse/bianche.... su una macchina non vedo altri colori Dimenticavo.... tappezzeria interna rossa fuoco la prossima volta guido io dai.... fammela procurare solo TP
EHMM OSCAR... che ne dici di provarla? un uccellino mi ha detto che sabato 21 marzo... sto giocattolino sara' sotto le mie grinfie:))))) ops.. e adesso come ficco la terza lambo in firma:) ahhhh