l'ha usata un mio amico una volta quando era ubriaco, ma poi non l'ho piu sentito..... scusami era piu forte di me
nei negozi è difficile trovarla, ma se chiedi al tuo barbiere sicuramente te la può procurare, oggi non si usano più quelle con la lama integrata, ma quelle dove si montano le lamette rotte a metà...:wink:
ho la pelle troppo sensibile..le lamette mi massacrano..volevo provare un rasoio da barbiere... se intendi rasoio monolama cn lame usa e getta potrebbe essere un'idea
io con questo http://images.google.it/imgres?imgu...fox-a&rls=org.mozilla:it:official&hs=Y6r&sa=N mi trovo una favola...
Io ho lo stesso identico ma forse + grave problema e vado 2 volte dal barbiere a farmela, le ho provate tutte !! Lui mi fa i panetti caldi e freddi prima e dopo , usa il proraso prima e dopo e poi non rade a fondo a fondo e io negli altri giorni uso la biotherm anti rossore/irritazioni e ... vado avanti (premetto che mi costa solo 3 euri alla volta il barbiere..)
sicuramente nei negozi di forniture per parrucchieri/barbieri. Io presi lì la mia prima macchinetta tagliacapelli, una Moser. Un autotreno. l'ho buttata dopo 9 anni di onorato servizio. 6 mesi fa ho ripreso una Moser...46 euro e va come una M3....
io ho provato il rasoio elettrico per un pò...e si parla di quando avevo 19 anni (premesso che la barba che ho oggi è della stessa durezza ed intensità di quella che avevo 19 anni fa....)... ho dovuto desistere per delle irritazioni tremende...
quoto, l'elettrico mi scarnifica la faccia!! con i multilama (gillette o wilkinson's) e un buon dopobarba in crema (e niente contropelo ) tutto ok :wink: