E c'è da dire pure che quasi ogni volta in rettilineo Vale veniva superato dall'altro xciò come si dice "la pagnotta se l'ha guadagnata tutta"! Mai come questa volta Vale ha lavorato in maniera ineccepibile dal punto di vista psicologico, è stato SEMPRE avanti e come veniva superato alla curva successiva provava il sorpasso...misà che stavolta l'australiano di testa abbia subito molto!
mi dispiace leggere ste cose.... dopo gran premi che mi addormentavo sul divano, finalmente i hanno fatto vedere che hanno ancora le palle di correre. io non ho visto nessuna scorretezza. mi dispiace troppo che casey sia caduto e non ci abbia fato vivere un finale al cardiopalma. gran gara e grandissimi i 2 piloti
da quando stoner e'in ducati mi sa che e'la prima volta che viene battuto da rossi! rossi sapeva che l'unico modo x star davanti casey e'giocare duro e l'ha fatto stop! da oggi in poi magari anche stoner sara'cosi duro e poi sentiremo vale lamentarsi come il suo solito:wink:
Non ho visto la gara, quindi chiedo una cortesia a tutti voi: cosa ha fatto Vale? Lo ha speronato in curva o gli si è solo allargato un pò? Perchè in quest'ultimo caso non vedo dove sia la scorrettezza. Ciao a tutti e grande Vale
ma che dici?!?! lo scorso in un gp a giugno non mi ricordo quale, tanto per esempio, Vale gliele le ha suonate per bene....
gia'non ti ricordi cmq puo averlo battuto lo scorso anno anche 3 o 4 volte cmq l'anno scorso casey ha stradominato,quest'anno e'pure piu'forte
davvero è più forte....allora hanno calcolato male i punti in classifica......... ma un pò di obiettività.....finchè è davanti è il più forte...come lo è sempre stato...
ma che vuoi gare insulse dove uno scappa e tu ti addormeti a sentire il motore quando passa dal traguardo??????????? e dai finalmente abbiamo visto lo SPETTACOLO puro
se vale si fa recuperare 25 punti dopo 11gare puo ritirarsi il mondiale e'suo,anche se non e'dimostrato piu'forte di casey considerando che ha la moto che ha vinto piu'gp e fatto piu poles
leggi bene cosa scrivo,intendevo che il casey 2008 e'piu forte del 2007!! di vale casey e' piu'forte gia dallo scorso anno
ma se non le vinci...comunque è presto per parlare di vittoria finale...ma per ora i fatti dicono Rossi....
25 punti con 6 gare sono impossibili da recuperare certo se casey vincesse piu'gare di vale sarebbe un po amaro il titolo x rossi
strano non ricordo.....??io mi ricordo quella piu bella del 2007 quando in mezzo cera anche pedrosa:wink: cmq bella gara,rossi ha fato un po il furbo e puo anche starci pero io sono dell opinione che se stoner non cadeva(pero e caduto)alla fine vinceva perche era piu veloce infatti quando nel terzo giro alla staccata e andato un pelo dritto e a perso quasi un secondo ha ripreso valentino in un solo giro.... meglio cosi ho visto stoner lottare con le palle anche se vale(dopo anni di esperienza come dici lui) e stato molto piu furbo...alla prox!! regolamento:se esci dalla pista e rientri,non devi lasciare spazio a chi arriva di non fucilarti addosso??sbaglio??se io arrivo in un rettilineo e uno mi esce dall erba perche a sbagliato devo uccidermi per evitarlo e farlo vincere oppure sarebbe meglio speronarlo e mandarlo al chiosco dei gelati??boh....non capisco..cmq vale stringi bene il kulo perche appena sbagli, noi ci siamo!!!!!!!!!!!!!!