..c'è qualcuno che ancora parla purtroppo.. ..mentre dovrebbe rimanere MUTO nel ghiaino.. ..accanto un ferro rosso e un australiano piccolo piccolo..
...Stoner e' come Kimi, temponi a pista vuota casini e mistake quando si ingarellano....deve farsi un po' di ossa.....speriamo che l'elettronica se la caccino dove dico io, se continuano finisce come in F1, delle dormite da orso in letargo..
mai detto il contrario..guarda che dire che Vale Rossi e' un grande no significa considerare Stoner un bischero....sono due campioni con caratteristiche diverse poi fa parte del tifo da appassionati farsi piacere piu' l'uno dell'altro.....cms Casey campionati quanti? vale campionati quanti? Diamo tempo alle prossime sfide per riparlarne, sperando che siano gare belle come Laguna Seca....
come puoi paragonare la carriera di vale a quella di rossi casey e'arrivato 6 anni dopo vale in motogp e non con un team ufficiale,poi casey dovra lottare con rossi e pedrosa e vale ha lottato con criville,roberts,gibernau!!l'unico bravo era biaggi
beh..adesso non stiamo a sminuire questi piloti..qualche titolo mondiale la in mezzo c'è..e tuttavia da quanto mi ricordo erano anche piuttosto tenaci.. é vero che ora ci sono Pedrosa Rossi Lorenzo...tolto Vale ripeto, gli spagnoli non sono molto consistenti nei duelli..
Pedrosa nn è come Gibernau se andiamo a stringere? Piloti forti dal giro secco ma che nel duello soffrono il carisma dell'avversario + forte... Lorenzo pure secondo me è un talento, ma cade troppo....tutti sti geni nn li vedo!:exclaim:
Quoto tutto!!! Secondo me,se Dovizioso il prossimo anno approderà in HRC x Dani saranno dolori...Lorenzo ha bisogno di fare ancora un pò di strada prima di fare confronti con i big..
Si ma dopo quando si arriva in Moto Gp la musica cambia! Anche Daijiro Kato era il genio delle 250 e poi nella classe regina nn ha fatto gran che (almeno fino a quando nn ha avuto la tragica disgrazia)! Credo che Simoncelli in Moto Gp potrà fare bene e Lorenzo se nn si demoralizza potrà essere un serio pretendente + di Pedrosa x i titoli futuri!:wink:
Sì certo, come Hayden ..... La realtà è che, a prescindere dal suo talento che io reputo grandissimo, ha corso in 500 quando è arrivato il pilota più grande di tutti i tempi (Rossi), che ha anche fatto scuola. Quindi è stato sfortunato.
Biaggi i suoi buoni risultati li ha ottenuti (3 secondi posti). E poi ancora adesso viene preso come termine di paragone, quindi qualcosa di buono lo ha indubbiamente fatto.