Cavolo ke legna da paura il 320!!!! Mi auguro nn avesse passeggeri...nn c'è + posto x nulla! Mi chiedevo il senso di segnalare la lista optional su annunci tipo questo o quello del X5...pensi di far salire il valore?
Ed è questo lo schifo... non c'è una legge che impedisce truffe del genere. Quelle auto devono essere rottamate e basta.
'CCOZZIO il 320!!! A vederlo dalle foto dell' x5 pensavo: "ammazza che bello, ma che saranno quei buchi sopra i finestrini? ci avrà tolto la chrome line?" poi sono andato a vedere e ci mancava mezza macchina....
oddio nn penso... costerebbe davvero un botto rimetterla a posto... calcolando poi il prezzo che chiedono per questi rottami poi...
Non credo... pensa che tempo fa ho visto in vendita in un'officina una RS6 con un inizio d'incendio, per intenderci molto meno dell'X5, diversi "restauratori"sicuramente gente onesta, l'hanno visionata per acquistarla perchè il prezzo era alettante, nessuno l'ha voluta, anche perchè le auto che hanno subito un incendio non si sa finchè non si inizia la riparazione l'entità del danno, comunque saranno sempre auto con problemi .....!!!!!!!!