vederla di dietro è come vedere una bella fxxa...ahahah con ste 245 che escono dal paraurti.....che robe
gli ammo DIETRO più corti ti riducono solo la fine-corsa in estensione, non centrano con l'altezza, davanti ci possono essere differenze perchè la molla ha il piattello sull' ammortizzatore ma dietro la molla è indipendente e se hai tenuto le sue molle l'altezza non dovrebbe variare.. a meno che prima non avessi ammortizzatori a gas (di quelli che anche a vuoto spingono per estendersi per intenderci..) ed in ogni caso spingeranno su di 1cm al massimo.. ma è dietro che gratta vero?
quoto alla grande...e anche angelo sei straquotato...una bell'auto con i 255 che escono dal parafango....che emozione unica....
sisi stile matiz impianto gpl...oggi siamo stati a san primo (como) fatti un 120 km e sono bastati altri 20 euro.Dipende dalle strade ma di meno difficile consumare..
ho notato un fastidioso rumore provenire dalla ruota post sinistra..sembra un uccellino quando fischia però in modo velocissimo...cioè in base alla velocità.cosa può essere??
è brutto quando vedi che ti consuma in città, in mezzo al traffico...ma se consumi perchè esci "scodinzolando" dalle curve, allora non ti rode più di tanto! chissà se con la matiz si riesce a driftare...
difficilmente riesci a driftare con la matiz...xò con lady violet sicuro che gli fai il c**o alla matiz...
tanto per tenervi occupati....oggi ho perso un fendinebbia per fortuna senza alcun danno..in due non riusciamo a rimetterlo.secondo me manca qualcosa voi che dite???le foto son fatte con il cellulare sorry
bat da ke kavolo non si può....ha detto tenervi occupati....se tu non ci fai nemmeno riflettere che occupazione è????skerzo sei un genio
davvero!! Comunque risolto alla buona con un ferretto da quadro..ho smontato l'altro per vederlo.Speriamo che regge..:wink:
Altro indovinello!Oggi mentre andavo ho mollato l'accelleratore e forse frenato e ho sentito un TOC!!Di quelli brutti!E lo ha fatto per tutto il giorno ogni 10 minuti circa..ma forse dipendeva dalle strade che facevo.ho dato un occhio ai braccetti davanti ma tutto ok...il rumore proviene dal centro o da sotto il motore.Sembra quasi un silent block ma non sono sicuro...il rumore proprio forte e la macchina traballa quando lo fa