Lady Violett

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da yurinoe36, 3 Marzo 2009.

  1. yurinoe36

    yurinoe36 Secondo Pilota

    707
    13
    31 Marzo 2008
    Reputazione:
    153
    ex m3 e36 daytona violett
    un giorno vengo dalle tue parti a fare 4 curve viste le strade:wink: devo provare i nuovi ammo:mrgreen::mrgreen:
     
  2. AngeloE46ci

    AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

    12.618
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    bentornato in carreggiata Yuri!

    e bentornata alla Lady :mrgreen:
     
  3. yurinoe36

    yurinoe36 Secondo Pilota

    707
    13
    31 Marzo 2008
    Reputazione:
    153
    ex m3 e36 daytona violett
    oh grazie grazie:mrgreen: anche tamoil ringrazia 50 euro in 3 giorni](*,):mrgreen:
     
  4. AngeloE46ci

    AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

    12.618
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    :mrgreen:
     
  5. yurinoe36

    yurinoe36 Secondo Pilota

    707
    13
    31 Marzo 2008
    Reputazione:
    153
    ex m3 e36 daytona violett
    qualcuno mi sa dire quanto costa quel paracolpi anteriore che mi manca??sul passaruota....sull'etk lo da intero con tutti gli altri sui 150 euro mi pare.ditemi che ho letto male....vi prego
     
  6. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
  7. yurinoe36

    yurinoe36 Secondo Pilota

    707
    13
    31 Marzo 2008
    Reputazione:
    153
    ex m3 e36 daytona violett
  8. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    esatto, se li hai ruvidi devi cercarli entrando come M3 e36 del 98:wink:
     
  9. yurinoe36

    yurinoe36 Secondo Pilota

    707
    13
    31 Marzo 2008
    Reputazione:
    153
    ex m3 e36 daytona violett
    ok!!tu sei come l' 892424!!menomale!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  10. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
  11. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    azz nn sapevo della differenza tra i paracolpi del 3,0 e del 3,2 :eek:

    avete foto dove si vede la cosa? :-s
     
  12. yurinoe36

    yurinoe36 Secondo Pilota

    707
    13
    31 Marzo 2008
    Reputazione:
    153
    ex m3 e36 daytona violett
    si poi per sicurezza gli darò il fianchetto in bmw così non sbagliamo...mi tiro giù il codice :wink: ps problemino uscite di curva a piena potenza con un solo passeggero a bordo, le gomme toccano i parafanghi posteriori...ma solo a piena potenza!!se le faccio a cannone no, ma basta accellerare azz...mi sa che devo cambiare le molle...questi ammo son troppo bassi
     
  13. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    ribatti un po i passaruota che fai prima :wink:
     
  14. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Esistono dei sottomolle in gomma a vari spessori per rialzare, se vuoi, oppure elimina o aggiungi distanziali, ma non ribattere assolutamente i passaruota, che poi ti si arrugginisce l'auto.
     
  15. yurinoe36

    yurinoe36 Secondo Pilota

    707
    13
    31 Marzo 2008
    Reputazione:
    153
    ex m3 e36 daytona violett
    anche!!ci ho pensato però mi sembra un pò un lavoro da macellaio!cazz la macchina va così bene è rigida e tutto!questi ammo sembrano più nuovi dei miei di prima con meno km....però fa sto difetto qua....](*,)
     
  16. yurinoe36

    yurinoe36 Secondo Pilota

    707
    13
    31 Marzo 2008
    Reputazione:
    153
    ex m3 e36 daytona violett
    distanziali non ne ho per fortuna....però sti sottomolle sono interessanti...secondo me basta meno di 1 cm...poca roba
     
  17. marcoemmetre

    marcoemmetre Direttore Corse

    2.046
    101
    26 Luglio 2007
    Reputazione:
    4.073
    M3E36-3,0/M3E36-3,2 //M3E30
    :eek:guarda che gli ammo con l'altezza non centrano molto.. non voglio spaventarti ma forse c'è qualcos' altro che non quadra, lo fa da girando da tutte e2 le parti? prima del "fattaccio" te lo faceva? hai cambiato le gomme post? non è che ti si è spostato tutto il ponte di qualche mm? con i cerchi del 3.2le gomme passano a filo e se si muove anche di pochissimo gratta..
    quanto camber hai al posteriore? al limite se gratta di poco basta camberarla un pelo (che poi non fa nemmeno male alla tenuta:mrgreen:)..
     
  18. yurinoe36

    yurinoe36 Secondo Pilota

    707
    13
    31 Marzo 2008
    Reputazione:
    153
    ex m3 e36 daytona violett
    le gomme sono le stesse...lo fa da tutte e due le parti.prima non lo faceva ma almeno 2 dita potevi infilarle sopra la gomma ora nada nemmeno uno.. è bassissima...e la convergenza è andata bene dopo se riesco recupero il foglio e ti dico...comunque gli ammo del 3.2 sono circa 2 o 3 cm più bassi del 3.0, questo margine viene compensato dal cappellotto sopra nel 3.2, però capisci che usando il cappellotto più basso del 3.0 resta molto bassa.invece dietro sono più bassi di loro.. Confrontati in officina...
     
  19. yurinoe36

    yurinoe36 Secondo Pilota

    707
    13
    31 Marzo 2008
    Reputazione:
    153
    ex m3 e36 daytona violett
    domani se la tiro fuori posto foto nuove per farvi capire quanto è bassa
     
  20. AngeloE46ci

    AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

    12.618
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    bassa e larga... così dev'essere una vera auto :mrgreen:
     

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