ragazzi eccoci!!!da 3 giorni che sono in giro con lady violett!!!convergenza fatta appena posso vi do i numeri ho il foglio in macchina, ma davanti è perfetta!!va dritta ma è un pò bassina...gli ammo del 3.2 sono un pò più bassi e con le molle ribassate che avevo prima in 3 persone e in curva tocca i passaruota...per il resto che spettacolo...
complimenti, vedo ora il topic....una delle più belle M3 e36 che ho mai visto, davvero bellissima:wink::wink::wink: ma avresti per caso una foto degli interni??? che se non sbaglio ho letto essere i rarissimi in pelle di BUFALO Complimenti per la bimba, hai fatto benissimo a sistemarla dopo L incidente
si infatti le avevo già guardate:wink::wink::wink: però a occhio mi sembrano uguali ai sedili in pelle M3 "standard" la differenza la si sente solo al tatto???
si batmobile perchè ci metto una crema che usa mia zia da anni e anni su pelle per proteggere ma li rende lucidi...sto valutando altri prodotti...e mister ok al tatto sembra di toccare un tapiro..l'hai mai toccato un tapiro?
purtroppo non ho mai toccato un tapiro però a sto punto sto pensando di squoiarne uno per farmi i sedili dell E36....
sembra essere spessa 19 cm la pelle di bufalo..cioè non senti il cuscino sotto e a volte è quasi scomoda talmente dura...
sono contento che l'hai rimessa a posto, anche se devo unirmi agli altri per gli spruzzini verniciati assieme al cofano e per il faro che è decisamente troppo diverso dal vecchio.. poi come mai manca un paracolpi??
ho lavato la macchina ieri oggi in giro con l'astra...e domani sono ad antegnate a lavorare all auchan:wink:
no anche tu a antegnate! io per la paura non mi son nemmeno avvicinato... ieri c era colonna quasi da casa mia...
si ultima settimana...regoliamo gli impianti di condizionamento. Ha aperto mercoledì e non ti dico il bordello...:wink:
lo so, quelli che in zona han chiuso le ditte per la crisi son li a lavorare... tra cui alcuni amici... ormai so già vita morte e miracoli di questo c.c. senza averlo ancora visto... MOBBASTA! meglio parlare di ///M...