un'altraaaaaa???!!!! marcolì e basta....ti stai facendo la scuderia....fra un pò di devi comprare una masseria per metterci dentro tutti quei "cavalli".......
son d'accordo ma beato te che non comandi nemmeno al portafoglio..........anche ioooooooooooooooooooooooo voglio fare cosìììì....ufff....
ragazzi cosa dite??? http://cgi.ebay.co.uk/E36-3-Series-M3-Rear-Wishbone_W0QQitemZ180209041497QQcmdZViewItemQQptZUK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM?hash=item180209041497&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1683%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318 oppure.... http://cgi.ebay.co.uk/E36-M3-3-2-or...14&_trkparms=72:1683|66:2|65:12|39:1|240:1318 Mai comprato in vita mia su ebay...nuovo 822euro iva inclusa.Non posso permettermi una spesa simile ora, ma è anche vero che se prendo l'inculxxa dovrò aspettare ancora di più.consiglii
quello che ho pensato anchio..userò postepay.Andrà bene?perchè l'illustrazione di questa scheda non cè, ma cè la scritta visa electron, che è presente sulla mia postepay
Ehi Yurino...........forse un'amico ha quel che cerchi!!! Domani lo contatto e ti aggiorno... Ovviamente premetti di metter in conto anche le spese di spedizione dall'UK! :wink:
Se lo ha davvero ti porto fuori a cena giuro!!!per ora solo un ragazzo lo aveva (quello che mi ha venduto gli ammo settimana scorsa) ma lo teneva gelosamente per se.. di concorrenza non esiste, demolitori ho chiesto fino a brescia ma ho trovato solo un'm intera a 5k appena toccata davanti che NON smonta.Quindi o vendo il posteriore di notte o mi butto su ebay ma scusa la spedizione non costa 11 euro come c'è scritto?
Imho meglio il èrimo dei 2, almeno non hanno staccato mozzo toccando, magari facendo danni, il cuscinetto:wink:
11 € per gli inglesi!!! per noi d'oltremanica non credo proprio!!! Tu cmq,mandagli una mail e chiedi.......
quale braccio posteriore dei 2 ti serve?? destro o sinistro? forse uno sinistro c'è.. e forse so dove avevano un ponte posteriore completo di una tuonata davanti.. ma sei sicuro che sia stortato? e il telaio che regge tutto..? (quello che tiene anche il differenziale per intenderci..)
mi serve il sinistro (lato guida italia). Il meccanico dice che è leggermente storto e si vede anche a vista d'occhio.quello che dici tu presumo sia dritto mandami un pm se sai qualcosa:wink:
"presumi" ? oggi non ho avuto tempo di vederti del braccio post, se riesco domani do un occhio, non ricordo se è dx o sx quello che ho.