si avevo rotto la parte sinistra....quello destro è originale l'altro no..dici di cambiarlo ?originale sta sui 300 mi sembra..io l'ho pagato 90
lucidatura e riverniciatura paraurti anteriore e un parafango posteriore... normale usura... niente danni... guarda il carrozziere che carteggia...
spledida la e36 viola daytona... io la avevo a 18anni cabrio di questo colore con la pelle ghiaccio.. fantastica.. complimenti...
io li sto prendendo da un tipo su ebay 35€ la coppia senza lampade ovviamente...solo il faro senza la freccia
non penso moltissimo devo recuperare due ammo e un braccio oscillante..spero entro un mese Buongiorno ragazzi!oggi giornata interamente dedicata alla mia passione, 5 o 6 metri sotto terra:wink: poi 4 foto con la digitale non mancheranno..
bella angelo!!!davvero!!anche la mia è uno spettacolo però la digitale non va e con il telefono non vengono bene!! non vedo l'ora di usarla ora..
io le posto tranquillamente... non ho niente da nascondere... cmq grazie dell'avviso... non me ne ero accorto...