OTTIMO! purtroppo per girare a monza ormai ti è andata male... facci sapere appena vai dal gommista, son curioso di sapere che operazioni fa per controllare l auto... e per sapere il responso...
Davvero!!l'ultima domenica poi era anche piovosa, ma a quella prima sono stato e non ti dico come mi piangeva il cuore a vedere tutte quelle macchine e quel bel sole si appena la porto mi faccio spiegare tutto
"povera stellina....quella sottospecie di verniciatore da strapazzo...che ti ha combinato...lasciamoli la forma dei pneumatici sulla faccia" avrei detto io alla mia bambina...
e cè il braccio oscillante da cambiare prima e i 2 ammo..ci passerà ancora un pochetto devi tirare su un pò di soldi però sono felicissimo
mamma mia....102 giorni....ricordo ancora quando passai da settembre 2005 a gennaio 2006 ad aspettare la mia 156 2.5 V6 ferma in carrozzeria a cambiare colore e qualche modifichina estetica :wink:......eterni furono quei giorni cmq dai che ormai manca poco :wink:
hai cambiato il faro sinisto???ma avevi fatto un'incidente???xò ora cambia anche quello destro se così sembra male...anche se questo ha un costo...