Buonasera ragazzi.Sono due settimane che non avete notizie anche perchè la vecchia discussione è stata magicamente chiusa per qualche motivo a me sconosciuto.Ecco la bestiolina che nasce...
bat ovviamente!!però azz una cosa il carrozziere mel'ha combinata...se non sbaglio gli spruzzini dei vetri non sono in tinta originali no?sono neri o sbaglio
Ahia, non mi dire che te li ha verniciati assieme al cofano. Entro brevissimo ti si creperà la vernice. Nel caso esigi che ti rifaccia il cofano.:wink:
Si crepa la vernice a cavallo di cofano e spruzzini, cosa davvero fatta male. Se invece te li ha verniciati smontati, beh, è una caxxata, ma pazienza. Li cambi (50 eu cadauno...) Anche perchè se te li ha verniciati, non li regoli +, e facilmente te li ha otturati.
dubito che gli abbia tolti...anche un bambino ci arriverebbe caxxo...domani passo dentro e sentiamo il genio cosa dice
Dai, sono contento!! Tienici aggiornati... e bastona il carrozziere che ti faccia un lavoro perfetto! Com'e' andata a finire con i duomi? Sono belli allineati ora?
e oltre che dal gommista, vai a farla vedere da un altro carrozziere o un utente che ne sappia, così vedi che altro potresti dovergli dire. Paga con assegno, il ven pomeriggio, che se ti dice male, lo blocchi.
lui stesso ha detto "falla controllare e poi se va bene mi paghi, altrimenti la tiriamo"..tutti io li trovo