Lady M dream Car

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da m_dream, 16 Maggio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. m_dream

    m_dream Presidente Onorario BMW

    10.337
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
  2. scarfacetheflame

    scarfacetheflame Amministratore Delegato BMW

    4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    il suo è un benza ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. m_dream

    m_dream Presidente Onorario BMW

    10.337
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
    hai ragione vediamo di trovare qualcosa
     
  4. poker_85

    poker_85 Amministratore Delegato BMW

    2.684
    43
    27 Gennaio 2011
    Reputazione:
    45.756
    BMW 330CD
    si sono belli ma preferirei un pannellino che non si vede mica hai qualche venditore di tua conoscenza che lo vende a buon prezzo? ovvio quello a pannello ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. Matti 320 Cd

    Matti 320 Cd Amministratore Delegato BMW

    4.761
    162
    20 Novembre 2010
    Reputazione:
    45.492
    BMW 320 Cd E46
    Bravo Marco ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Complimenti anche da parte mia ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> D:
     
  6. m_dream

    m_dream Presidente Onorario BMW

    10.337
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
    Come molti di voi sapranno stò optando x l'intercooler e ho deciso di cambiare tutte le tubazioni con quelle siliconiche:

    Per prima cosa mi sono procurato un Tubo intercooler dei primi modelli di 320D 150cv, rispetto a quello che montavo io ha una parte in alluminio molto più ampia e quindi diminuisce notevolmente il numero di tubi e sopratutto la superficie dilatabile il tutto a vantaggio della diminuzione del turbolang

    per intenderci questo :

    Pezzo n° 6

    [​IMG]

    Parte superiore






    [​IMG]
    Tubicino Turbo

    [​IMG]

    Parte inferiore

    [​IMG]

    A parte il punto di vista estetico piano piano provvederò a rendere siliconici tutti i tubicini del motore, sia per una questione di durata sia per una questione estetica.

    Consiglio vivamente a tutti di fare questo up perchè anche con l'intercooler originale la differenza si sente alla grande





     
  7. Walter_106

    Walter_106 Primo Pilota

    1.032
    40
    1 Luglio 2008
    Reputazione:
    3.686
    o mezzi pubblici?
    Che intercooler hai deciso di montare?
     
  8. m_dream

    m_dream Presidente Onorario BMW

    10.337
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
  9. Walter_106

    Walter_106 Primo Pilota

    1.032
    40
    1 Luglio 2008
    Reputazione:
    3.686
    o mezzi pubblici?
    E se facessi come Gabo che ha montato quello del 535?

    Guarda qui
     
  10. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    io metterei un bel 6 cilindri in quel coupe'...altro che perder tempo col 4...tanti cavallini selvaggi
     
  11. m_dream

    m_dream Presidente Onorario BMW

    10.337
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
    Ma no michele nn ne vale la pena sono felice con il 4
     
  12. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    e ma 2 cilindri in + tirano meglio;-)
     
  13. m_dream

    m_dream Presidente Onorario BMW

    10.337
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
    anche il bollo in + = meno up :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  14. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    il lusso si paga:-)
     
  15. Matti 320 Cd

    Matti 320 Cd Amministratore Delegato BMW

    4.761
    162
    20 Novembre 2010
    Reputazione:
    45.492
    BMW 320 Cd E46
    Bella Marco ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Interessante sto discorso del cambio Intercooler... Mi sa che quando avrò un ò più di Km, un pensierino ce lo potrei anche fare... Ma dimmi; cambiandolo, oltre a far andare meglio la macchina in termini di velocità e accelerazione, ti aumenta anche la durata del motore? Scusa non so nulla di meccanica, e cerco di informarmi al meglio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. m_dream

    m_dream Presidente Onorario BMW

    10.337
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
    la durata del motore non la da l'intercooler ma bensì come viene trattato lo stesso, tieni cmq presente che avere aria più fresca lo aiuta notevolmente
     
  17. ilbmwista

    ilbmwista

    26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Simpatico Up! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. ilbmwista

    ilbmwista

    26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    lo so bene....ed ho un 2000cc figuriamoci il 3000cc :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  19. ///M Nightmare

    ///M Nightmare Direttore Corse

    2.479
    58
    19 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.609
    320d poltergeist
  20. m_dream

    m_dream Presidente Onorario BMW

    10.337
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
    che spese ?
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina