Lady M dream Car

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da m_dream, 16 Maggio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. m_dream

    m_dream Presidente Onorario BMW

    10.337
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
    ok abbandono il progetto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. 3355hotwheels_123

    3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

    7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
    Marco vai anche tu di power dome
     
  3. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    come mike?!
     
  4. 3355hotwheels_123

    3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

    7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
    già e fra un pò anche come me....
     
  5. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    copione.

    carbonio, vtr o lamiera?
     
  6. 3355hotwheels_123

    3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

    7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
    lamiera, di carbonio è impossibile trovarlo a meno che non si prenda il mod GTR...
     
  7. poker_85

    poker_85 Amministratore Delegato BMW

    2.684
    43
    27 Gennaio 2011
    Reputazione:
    45.756
    BMW 330CD
    ok grazie tante ragazzi molto genti
     
  8. m_dream

    m_dream Presidente Onorario BMW

    10.337
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
    non ho capito casa è il power dome
     
  9. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    il bozzo sul cofano motore che hannole m
     
  10. mike.

    mike. Presidente Onorario BMW

    17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    Gobba sul cofano
     
  11. THE GAME

    THE GAME Presidente Onorario BMW

    9.282
    514
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    75.295
    BMW f31 320d xdrive Msport
  12. tommytmax

    tommytmax Direttore Corse

    1.525
    20
    19 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.683
    bmw 320d e90 163cv
    marco tu ke ne sai di piu ke cosè il dsc e asc ???mi sono accorto in una foto ke alcuni hanno asc come me e altri dsc ke cambia
     
  13. THE GAME

    THE GAME Presidente Onorario BMW

    9.282
    514
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    75.295
    BMW f31 320d xdrive Msport
  14. m_dream

    m_dream Presidente Onorario BMW

    10.337
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
    ASC Controllo automatico di stabilità + Trazione

    Il Controllo automatico di velocità + Trazione è una sottofunzione del Controllo dinamico di stabilità (DSC) ed impedisce il pattinamento delle ruote motrici garantendo una trazione ottimale e stabilità di guida.

    Se una delle ruote dell'assale posteriore si trova su terreno stabile e l'altra su superficie scivolosa o instabile, la ruota che rischia lo slittamento è bloccata il più possibile fino a quando l'altra ruota riguadagna grip.

    Se è necessario un maggiore numero di giri di ruota, come ad esempio in un terreno ricoperto di neve, è possibile disattivare l'ASC + T.

    Controllo dinamico di stabilità (DSC).

    Il sistema di Controllo dinamico della stabilità (DSC) non solo ottimizza la stabilità di guida in fase di partenza e accelerazione ma anche di trazione.

    Inoltre, il sistema è in grado di riconoscere condizioni di guida instabili come sovra e sottosterzo e aiuta a mantenere una andatura stabile. Rilevando i numeri di giri delle ruote, l'accelerazione trasversale ed il momento d'imbardata (rotazione intorno alla verticale del veicolo), il sistema riconosce lo stato di marcia momentaneo.

    Lo "stato dovuto" è stabilito dal guidatore mediante l'angolo di sterzata ed il pedale acceleratore.

    Se lo "stato dovuto" e lo stato effettivo divergono al punto da creare una situazione di instabilità, il DSC si attiva intervenendo sull'impianto frenante e/o sulla gestione del motore. In questo modo possono essere evitati, per esempio, eventuali slittamenti pericolosi.
     
  15. Diego89rsm

    Diego89rsm Presidente Onorario BMW

    5.526
    162
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    8.948
    ///m e46 cabrio
  16. m_dream

    m_dream Presidente Onorario BMW

    10.337
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
  17. m_dream

    m_dream Presidente Onorario BMW

    10.337
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
  18. m_dream

    m_dream Presidente Onorario BMW

    10.337
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
    ragazzi mi aiutate a trovare gli stemmi in carbonio per fregio anteriore, posteriore e volante?
     
  19. 3355hotwheels_123

    3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

    7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
  20. m_dream

    m_dream Presidente Onorario BMW

    10.337
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
    sn carissimi questi cmq è proprio così che li voglio :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina