"Lady-B" / 335d by MB | Pagina 284 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

"Lady-B" / 335d by MB

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da MB7, 13 Settembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SniperBMW

    SniperBMW Presidente Onorario BMW

    22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Io voglio la sua mandria di puledri selvatici!!! :sbav:
     
  2. Marowak

    Marowak Presidente Onorario BMW

    5.155
    376
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    483.848
    Hyundai i10 Go! Brasil
    "Lady-B" / 335d by MB

    Sempre il solito ingordo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D

    Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
     
  3. salpone

    salpone Presidente Onorario BMW

    14.722
    2.713
    12 Gennaio 2012
    praia a mare
    Reputazione:
    294.177.112
    320d E92 Msport
    dite dite, cosa ha Matteo?
     
  4. MB7

    MB7

    21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    In che senso? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. salpone

    salpone Presidente Onorario BMW

    14.722
    2.713
    12 Gennaio 2012
    praia a mare
    Reputazione:
    294.177.112
    320d E92 Msport
    di modifiche potenti
     
  6. MB7

    MB7

    21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Intercooler maggiorato, filtro pannello, downpipe, centrale libero, mappa
     
  7. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    "Lady-B" / 335d by MB

    Presto ti seguo alla grande!

    Sent from iPhone 5S with Tapatalk
     
  8. MB7

    MB7

    21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Bravo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. salpone

    salpone Presidente Onorario BMW

    14.722
    2.713
    12 Gennaio 2012
    praia a mare
    Reputazione:
    294.177.112
    320d E92 Msport
    il tutto per la modica cifra di cv???? (prima e dopo)
     
  10. Gabo

    Gabo

    40.282
    5.507
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    gran mezzo!

    >:>
     
  11. MB7

    MB7

    21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    360 cv e circa 770 Nm di coppia a 8 gradi con 40% umidità.

    Prima con sola mappa, ic e filtro 335 cv

    Originali 286 cv

    Arriveranno anche loro, invertendo il penultimo con l'ultimo e lasciando per primo l'autobloccante
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Marzo 2014
  12. Gabo

    Gabo

    40.282
    5.507
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    che è cosa buona e giusta >:>

    diciamo che senza tanti sbattimenti basta smontare la turbina grande e mandarla a Turbosystem di Brescia per maggiorare la girante

    http://www.iciturbosystems.com/

    poi aggiustare la mappa attorno a 2,7bar per fare circa 400cv con zero fumo allo scarico

    il blocco motore lo danno per buono fino a 500cv

    tuttavia meglio fermarsi attorno a 400cv anche per una questione di trasmissione e giunti ecc...
     
  13. Gabo

    Gabo

    40.282
    5.507
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    tuttavia dalla regia >:> mi dicono che questi sono ancora più mostri sulle turbine:

    http://www.turbosystembs.it/cosa-facciamo/turbine-competizione

    viste le credenziali non stento a crederci

    TurboSystem è la PRIMA ZIENDA ITALIANA nella revisione, preparazione ed elaborazione di turbocompressori terrestri e navali.

    [​IMG]

    DA OLTRE 25 ANNI
     
  14. Gabo

    Gabo

    40.282
    5.507
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    [MENTION=1126]AR147[/MENTION] li conosci questi di Brescia ?
     
  15. MB7

    MB7

    21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Che tra l'altro portandolo a Brescia lavorando poco distante sarei ancora comodo.

    Prima però bisogna rinforzare il cambio, e per questo lavoro ho già una spiegazione tecnica e un preventivo sui lavori da fare da una ditta di Verona, tale Cambiomatic, che consigliano queste modifiche:

    La trasmissione automatica può essere modificata con frizioni in carbonio e dram rinforzati. Per quanto riguarda il convertitore di coppia, si rinforzano tutte tutte le parti di spinta interne, si sostituiscono le frizioni con quelle in carbonio e si modifica l'inclinazione delle palette della turbina. In aggiunta va applicato un radiatore supplementare.

     


    Si parla però di un costo superiore ai 2000 euro.
     
  16. Gabo

    Gabo

    40.282
    5.507
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    non male il prezzo per un lavoro così radicale
     
  17. MB7

    MB7

    21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    2.200 piu iva per la precisione ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. Gabo

    Gabo

    40.282
    5.507
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    diciamo che se offrono anche la rimappatura elettronica del cambio allora è ottimo come prezzo

    andrà sicuramente ottimizzato nella programmazione anche perchè non è propiamente un fulmine di cambio da originale

    si potrebbe portarlo a lavorare come i moderni cambi BMW velocissimi
     
  19. Gabo

    Gabo

    40.282
    5.507
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    ok, hai buoni feedback sulla azienda? chi ti ha indirizzato da loro?
     
  20. MB7

    MB7

    21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Gli avevo chiesto allora se sapevano della possibilità di fare qualche modifica software ma mi risposero picche....magari devo approfondire...

    L'idea, forse malsana, era quella di un lavoro simile (con i settaggi del diesel ovviamente) a quello fatto da Enrita con il sw dello step dell'alpina....
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina