Ciao ragazzi, causa esami e impegni di lavoro non mi sono fatto sentire per un pò... Ora sono un pò più libero e sfrutto un occasione per ripostare qualcosa.... Ieri papà prende la 3 per andare a giocare a calcetto e.... quando torna stemma cofano posteriore fregato!! Ma che diamine... è applicato a clips, anche mi hanno graffiato anche la vernice facendo leva con un cacciavite per uno stemma.... speriamo che quando metto il nuovo lo stemma copra tutto il graffio... Ma perchè non lo si fissa meglio? A proposito... prezzo? Ciao a tutti.... PS: pensavo che si rubassero solo quelli delle mercedes per farci il portachiavi...
Queste cose mi fanno andare fuori di cervello Se dovessi trovare qualquno, per caso, che sta fregando lo stemma di una qualsiasi auto, penso che il mio primo pensiero sarebbe quello di sparargli alle gambe!!! Attualmente uso un mercedes e, chiaramente, mi hanno fregato un paio di volte la stella davanti. Il pezzo di ricambio mi è costato circa una 20 di euro (più o meno). Penso che bmw non discosti molto ma non so.
però pensa che non ti coprirà il graffio... te lo può sistemare un carrozziere con poco... almeno credo :|
rischiare di essere accusati di furto e rischiare magari di essere linciati per 25 euro è da idioti totali. se a uno piace lo stemma, va in conce e lo compra anche se non ha una bmw