Facciamo anche qualche altro portaoggetti...... Le bmw ultimamente piu' vanno avanti meno ne mettono..... avanti di sto passo toglieranno anche le tasche nelle portiere.
ottima discussione! mi aggiungo anch'io sull'autobloccante! io invece cancellerei l'allestimento eletta!!! auto più ricche fin da subito!
quoto autobloccante, quello che non riesco a capire è come sulla mia, una e92 attiva, non ci sia un caspita di cassettino per riporre chiavi e altri piccoli oggetti
a me non dispiacerebbe il comando per i vetri posteriori anche dietro sul coupè. Poi vorrei l'accendisigari pure dietro per attaccarci il secondo telefonino. Mi basta questo.
Sembra comune a molti il sentir la mancanza di qualche (almeno uno) cassettino in piu', almeno per mettere chiavi telefono e portafoglio.
ho provato su un audi i sedili avvolgenti massaggianti!! una figata!! relax garantito!! veramente stupendo... altro optional.. lo schermo a colori con idrive gia integrato!
trovare un modo intelligente che non distrugga l'estetica per pulire il lunotto posteriore nelle berline/coupè. almeno quando piove e si deve fare retromarcia. poi avendo un auto ormai obsoleta molte delle cose che potrebbero mancarmi (di cui posso fare cmq a meno) ormai sono disponibili. l'autobloccante naturalmente almeno opzionale su tutta la gamma.
Faccio una proposta... Vedo che l'autobloccante è richiesto da molti..Benissimo.. Ho mandato qualche mail per avere info sui costi, risposte esagerate, 2500€. Sono disposto a spendere 500€+montaggio anche domani. Gruppo di acquisto? Ma da chi??????
Grazie.. E' solo il doppio + montaggio... e poi per sopportare 50kgm di coppia, mi sa che non basta quello di uno z4...il prezzo lieviterà ulteriormente.
... e come sei fiscale!!! però dai, è un prezzo accettabile e non credo che non basti quello... lo Z4 è il 3.0 si...
mi accodo anch'io e posso parlare solamente della mia X3: multimedialità.... luci rosse di apertura porta qualche cristo santo di portaoggetti in più... o almeno riposizionare quelli esistenti
leggo e medito..... Cavoli me lo dimenticavo anchio il tergicristallo posteriore..... incassatelo fra vetro e baule, fatelo sottile sottile. inventatevi qualcosa ma mettelo, solo ieri a momenti coppo una vecchietta in retro perche' nevicava..... Per quello almeno sui berlina sacrificherei anche l'estetica, ma quando pioviggina o peggio nevica ci vuole proprio altrimenti non si vede una sega.....