La zetina di gruietta Solo anteriore Peppe!!! Mi accontento per ora... Domani ne farò qualcuna più al dettaglio che mi chiedi.. Perché ormai sono chiusi... Non so se può aiutarti questa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie mille, perfetta, è proprio la visuale che intendevo. Quella staffa a biscottino per il fissaggio della pinza al gruppo mozzo è fatta in lega di alluminio o acciaio?
La zetina di gruietta Sai che non lo so? Credo sia di acciaio, ma domani ti saprò dare risposta.. Grazie caro!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La zetina di gruietta Ragazzi....intanto buona domenica!!! Solo un appunto... Frena alla grande! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La zetina di gruietta Ecco, un'altra discussione trovata per alimentare la scimmia dei performance /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ragazzi io li ho trovati (per serie1), ant+post su un sito tedesco, qualcuno mi può aiutare o dare conferma di aver trovato il prodotto giusto?? Grazie ragazzi, nel caso faccio l'ordine questa settimana Vi lascio il link http://www.leebmann24.de/bmw-performance-bremsanlage-vorderachse-und-hinterachse-mit-bmw-performance-bremsscheibe-gelocht-und-genutet-bmw-1er-e81-e87-3er-e90-e92.html P.S. In concessionaria bmw mi hanno fatto un prezzo troppo alto solo per gli anteriori Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prova a vedere qui http://www.salesafter.eu/index.php?language=en&=&=&XTCsid=ht5pth7hnq15gdfmm767o36mh6 e fare un preventivo qui(italiano) : http://www.mbmw.it/
La zetina di gruietta Lo farò socio....buona domenica anche a te!!!! Ciao, per vedere se la compatibilità è esatta devi controllare su reaolem inserendo le ultime cifre del tuo telaio, poi vai su freni e verifichi se il codice della pinza originale è lo stesso che trovi nel link (sarebbe quello scritto in blu se non erro... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La zetina di gruietta Adesso urge capire il motivo per il quale sempre su reaolem come misure dei miei orrendi cerchi..possano essere canale 8 con et differenti.... Sul sito si riferisce al fatto che potrei montare uno dei due o li monto entrambi?magari l'et differisce ant e post?perche a guardarli mi sembrano medesimi....e siccome devo vedere fino a dove posso spingermi per avere con i nuovi un effetto più concavo possibile volevo capire prima di buttar via soldi.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La zetina di gruietta [MENTION=62917]simosetzu[/MENTION] messaggio privato per te... Ciao Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La zetina di gruietta Ho provato dal link che mi hai dato e ho trovato quello che cercavo ma costa qualcosina in meno dal mio link grazie comunque :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho provato a mandare una mail a quelli di mbmw ma mi hanno detto che quel prodotto lo trattano solo in concessionaria a Pistoia (ed essendo io in Sardegna mi viene un po' scomodo) Grazie comunque a tutti per la precisione e la velocità nelle risposte :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La zetina di gruietta Ripeto il messaggio di prima per non perdere il filo...... Adesso urge capire il motivo per il quale,sempre su reaolem, come misure dei miei orrendi cerchi..possano essere canale 8 con et differenti.... Sul sito si riferisce al fatto che potrei montare uno dei due o li monto entrambi?magari l'et differisce ant e post?perche a guardarli mi sembrano medesimi....e siccome devo vedere fino a dove posso spingermi per avere con i nuovi un effetto più concavo possibile volevo capire prima di buttar via soldi.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dovete accontentarvi a prescindere. Serie 1 e serie 3 dietro hanno pinze freno normali, la z4 le ha elettriche, quindi non esiste nulla nel kit performance per la z4 dietro, potete usare solo il kit anteriore. Per questo avevo detto di non prendere il kit brembo o performance se avete intenzione di cambiarli anche dietro, ci son kit aftermarket che fan freni con pinze elettriche per il posteriore. Ma almeno avreste gli stessi freni e pinze come estetica davanti e dietro, farlo adesso significa aver pinze diverse di colori diversi, non il massimo. Ma gia' cosi' basta e avanza a mio vedere, la frenata migliora gia' molto. Ma hai una serie 1 e vuoi il kit per serie 1, oppure per una z4? Per la serie 1 ci son diversi kit, solo anteriore, ante + post e forse con dischi di diverse misure, avevo visto la lista ma non ricordo dove. No, per la z4 hai canale 8 davanti e dietro con stesso ET solo per i cerchi 17 da gomme invernali. Tutti gli altri cerchi sono con canali diversi davanti e dietro, la z4 ha canale 8 davanti e 9 dietro, quindi per forza hai ET diverso davanti e dietro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Infatti hai gomme piu' strette davanti e piu' larghe dietro.
La zetina di gruietta Ma infatti ... Allora non capisco questo... Credo sia anteriore 8 e posteriore 8 e 1/2 ... Non 9 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se vogliamo essere precisi, visto che qualche numero è stato sparato a caso, la z4 su cerchio da 17 monta pneumatici 225/45-17 davanti e dietro con cerchio 8x17 ET29......... ma anche la misura differenziata 8x17 ET29 con 225/45-17 anteriore e 8.5x17 ET40 con 255/40-17 al posteriore su cerchio da 18 monta la misura differenziata 8x18 ET29 con 225/40-18 davanti, 8.5x18 (e NON 9) ET40 con 255/35-18 al posteriore su cerchio da 19 monta la misura differenziata 8x18 ET29 con 225/35-19 davanti, 9x19 ET40 con 255/30-19 al posteriore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - esatto, con cerchi da 18, il canale dei cerchi di serie è 8.5, non 9 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Infatti hai due cerchi diversi, uno con canale 8 davanti ed uno con canale 8,5 dietro, quindi ET diversi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sui cerchi da 19 invece avevo canale 8 davanti e 9 dietro, quindi spalla piu' bassa che si deforma meno in curva e macchina piu' diretta ai comandi, il canale piu' largo tiene anche la gomma piu' tesa con ulteriore irrigidimento della spalla. Questo di serie, sulla mia poi ho messo altri cerchi con canali 8,5 davanti e 9,5 dietro. Non sapevo avesse anche canale piu' stretto su 17 e 18 dietro, pur avendo la stessa misura di gomma a terra. Peggio che peggio allora, non solo spalla piu' alta dei 19 ma pure canale piu' stretto, decisamente penalizzante per la tenuta in curva.
La zetina di gruietta Ciao [MENTION=25762]gruietta[/MENTION] ti riesumo la conversazione ma oggi mi sei venuto in mente te mi ricordavo quando dicevi che volevi arrivare a 350 cv sulla z e oggi per caso sono finito sul sito di ess tuning! Per il loro stage 2 danno 450 cv prova a dare un occhio se vuoi (anche se non so quanto possa durare il motore così senza toccare gli interni) Sent from my iPad using Tapatalk