Io invece non ce la faccio a venire a firenze, mi dispiace. La ragazza reclama il weekend /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tra weekend spesi per le modifiche dell'impianto audio e pioggia e' da un pezzo che non lavo la macchina. Son andato una volta al lavaggio automatico a getto (quello senza spazzole). Per 5 euro lava bene, ma alla fine non asciuga del tutto e si dovrebbe comunque passare il panno per asciugare quel che resta. Comunque leva molta acqua e l'asciugatura e' facilitata. Considerato che in inverno e' difficile asciugare, ogni goccia va levata e fa pure freddo, penso optero' per questa soluzione. C'e' anche il fatto che fa buio presto e quindi non si puo' stare troppo al lavaggio. Di Domenica, facendo tardi il Sabato sera, mi sveglio tardi e non potrei andare prima delle 16:00, quindi il lavaggio a getto automatico resta la soluzione ideale per l'inverno.
Complimenti, veramente stupenda. Questo è il mio primo post, sono in attesa di tornare in Italia a marzo, quando per festeggiare il ritorno prenderò una Z4 con la stessa combinazione di colori, che mi ha assolutamente stregato. Non vedo l'ora di fare parte della tribù
Prendere una z4 in inverno comporta qualche problema. Non poter aprire ancora il tetto. E rischiare un bel malanno...appena ritirata, anche se fa un freddo boiasso, finisce che ti fai il tragitto concessionaria-casa con tutti i finestrini aperti per sentirti il sound del motore
E noi non vediamo l'ora di averti nella tribu' Grazie x i complimenti:wink: In effetti non poter aprire il tetto P.S sto' valutando l'ipotesi di prendere i cerchi uguali ai tuoi per le estive perche' ogni volta che vedo la tua firma mi prende l'invidia Ma non riuscirai nemmeno sotto tortura a convincermi sui 19"
Ci sono anche da 18 ovviamente :wink: Se vai sul sito Dotz trovi il configuratore per veder come stanno, ma anche altri modelli.
piccolo up,cambiate alogene angel e messi led a luce bianca,il risultato non mi dispiace:wink: Dopo 4000 km(mai fatti cosi tanti km in meno di due mesi)siamo sempre piu' innamorati dell'acquisto
R: La Zetina di Giuliana Sempre piu bella..complimenti...e b.notte... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
.............bella ,Complimenti.........!!!!!!!!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Silvio visti montati sulla Z4 35is di un amico. http://www.ledworld.it/prodotto-144762/Angel-Eyes-Lampada-Led-H8-BMW-10W-E92-E93-E82-E89-Z4-E87-E64-E63-E61-E60-M3-X5-X6-M6-E70-E71-E848230.aspx Si e devo dire che donano ulteriore eleganza alla linea:wink: IMHO grazie a tutti x i complimenti.
Ottimo Luigi, il bianco degli xeno col giallo degli angel non mi ha mai esaltato, cosi' e' a posto. Solo una cosa: non si mette mai la targa della macchina in vista, brutta gente in giro, meglio nasconderla nelle foto :wink:
Come puoi vedere dal mio profilo io ho messo anche il luogo di residenza e siamo gli unici possessori di una Z4 in tutto il paese,omettere il nr.di targa e' sicuramente utile quando non sei identificabile nel mio caso ti assicuro non ho nulla da nascondere Se uno vuole identificarmi ed ha voglia di buttare via del tempo e' libero di farlo. Se si sceglie di partecipare a dei forum pubblici(e resta una libera scelta)credo sia lo scotto da pagare.
Lo so, ma non sto a elencarti tutti i possibili problemi di mostrar in pubblico la targa, ma ci sono, fidati, quindi sempre meglio modificare la foto cancellando la targa, ci vuol davvero poco con photoshop.
Interessanti... riesci a percepire la differenza di intensità fra modalità posizione e anabbaglianti?